- Matrimonio
- Community
Erika

Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato bellissimo. È andato tutto come volevamo. Tutti i fornitori che abbiamo contattato sono stati all'altezza. Non potevamo chiedere di meglio. Noi siamo molto contenti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Passiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...

Altra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...

600 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...

600 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione