Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...

600 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...

600 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
600 giorni fa
600 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...

600 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...

600 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?

Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Grazia
600 giorni fa

600 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?

600 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?

600 giorni faContinuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?

600 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?

600 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...

600 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...

731 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...