Seriate, Bergamo · Da Giugno 2015
Romantica, sensibile, innamorata e impaziente che arrivi la data
- Sposa VIP
- 8.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao sposine bergamasche, sto valutando i farmi fare il velo da una sarta perché ho sentito un po' di prezzi e francamente considerando che lo terrò su giusto 2 ore vorrei spendere poco...avete...

Ciao Sposine,Sto cercando un po qui tra i fornitori e un po su internet un caricaturista per il nostro matrimonio...sembra strano a me ma ne ho trovati pochissimi... E vorrei vedere un po di stili...

Ciao Sposine!Come da titolo vorrei qualche consiglio su un fai da te per un biglietto dove indicare i dati per la lista viaggio...alcune agenzie qui da noi e credo un po dappertutto danno dei...

Ciao a tutte!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!!!ancora 601 giorni

....ci sposiamo!finalmente! Sono arrivata con il contatore a 800! E anche se all'inizio sembrava non passare il tempo sono super volati!❤️

Ciao a tutte...Manca poco più di un mesetto al matrimonio e già avevo ansia un mese fa di non aver tempo di far tutto figuriamoci ora...solo che oggi stavo giusto pensando a cosa dovevo fare e a chi...

....fatto! Abbiamo firmato in comune!😍Mancano ancora più di due mesi ma mi sembra ci siano ancora un sacco di cose da fare 😱Non so dove trovare il tempo!!!e meno male che abbiamo iniziato un anno r...

Ecco finalmente le mie scarpette 😍😍😍sono comodissime!!!!le ho scelte semplici in quanto ho il vestito tutto pizzoso quindi almeno sulle scarpe la semplicità mi è sembrato l'ideale 😍

Ciao sposine!Molto probabilmente trucco e parrucco li farò dalla parrucchiera per cui non potrò più prepararmi con una vestaglietta come pensavo...cercavo una tuta bianca da comprare tipo quelle che...

Ciao sposine!Vorrei chiedere alle sposine di Bergamo che faranno le partecipazioni da sole se i cartoncini con partecipazione e invito al ricevimento li faranno stampare da un tipografo...io volevo...

Ciao sposine!!!!qualcuna di voi che ha scelto una location della San lucio events ha in programma la prova menù a breve???

Buongiorno sposine FM e io stiamo iniziando a guardare per avere un'idea delle bomboniere e abbiamo pensato a dei taglieri personalizzati...trovati molto belli fatti a Trento...unica cosa che...

Sposine buongiorno,A fine ottobre ho fatto un ordine su aliexpress e oggi mi è arrivata questa notifica...sapete dirmi come devo comportarmi?Grazie di cuore

Sposine oggi siamo a -299!!! Ne mancano ancora ma considerando che sono partita a -800 praticamente speriamo passino in fretta!

E nonostante abbia paura dell'aereo sono euforica! Alla fine tra le proposte abbiamo scelto 3 giorni Dubai + 10 alle Maldive Non vedo l'ora di partire anche se mancano ancora 10 mesi

Buongiorno sposine,In questa quasi piovosa domenica mi trovo sul divano a coccolare il mio cagnolone peloso e a sbirciare su internet qualche cosa per rendere particolare ogni dettaglio...in questo...

Oggi è l'ultimo e ....esimo compleanno da non sposata!a quest'ora il prox anno saremo in viaggio di notte e staremo andando da Dubai alle Maldive probabilmente!sempre che sceglieremo quel viaggio

Manca un anno!Ci siamo conosciuti e fidanzati ad agosto 2007...siamo andati a vivere insieme 7 anni dopo in primavera e la proposta è arrivata un anno dopo al nostro ottavo anniversario Ora manca un...

Ciao a tutte! Sto iniziando un po a informarmi sui costi per la musica ma non capisco se sono io che forse mi aspettavo di meno o se mi stanno sparando dei prezzoni alti...per ora alla cerimonia non...

Ciao sposine...Sto provando altre partecipazioni fai da te...secondo voi così è troppo semplice???tralasciate che il pizzo non è al centro

Finalmente inizia il vero count down!!!!oggi sarebbe il giorno prima tra un anno...non vedo l'ora!

Ciao sposine! Qualcuna sa dirmi se ci sono negozi che vendono scarpe Albano in prov di Bergamo? Ho visto che hanno pochi modelli a grismondi a curno, ho guardato sul sito di Albano e mi indicano un...

Buongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se...

Mi sono sempre lamentata che mancava tantissimo al mio matrimonio e in effetti ora mancano ancora 399 giorni...ma a pensarci molto bene però mi sono iscritta a più di 800 ormai metà è andata ora manca...

Ciao sposine!Forse è una domanda stupida la mia ma dovrò incollare un nastro di pizzo alto 6cm su un cartoncino...che colla è meglio usare per attaccarlo per restare tranquilla che Nn si stacchi...

Ciao sposine! Vorrei un favore se fosse possibile: riuscite a dirmi quali sono i siti internet affidabili dove prendere partecipazioni??? Ero partita con il fai da te e l'avevo scelta ma da qualche...

Buongiorno sposine...così per farci un'idea stamattina siamo andati in agenzia viaggi a vedere cosa proponevano per il periodo in cui ci sposeremo noi ovvero metà ottobre...come tanti ci hanno...

Ciao a tutte, vi sottopongo il "problema": non ci saranno molti bambini al nostro matrimonio...saranno due miei cugini di 13 anni, uno di 9, il nostro paggetto di 4 e poi due cuccioli di pochi mesi...

Ciao a tutte!Domandina veloce...io vorrei fare una cornice stile polaroid per fare una postazione photobooth ma primo non sono in grado di tagliare il compensato farei solo danno e basta secondo non...

Buongiorno!stamattina per sbaglio mi è partito l'invio su un topic non finito...sarebbe possibile cancellarlo?

Buongiorno,Ho notato che non tutte le volte che commento un topic o ne apro uno nuovo mi vengono accreditati i punti di livello...è normale?

Ma come si farà ad avere già il primo incubo a così tanta distanza?? Ma che poi incubo strano...non so perché avevamo deciso di anticipare il giorno da ottobre 2017 a giugno così per sport boh fatto...