Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2015

Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28... Visualizza altro

Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28 anni, così come lui, e finalmente è arrivato il momento giusto anche per noi. Ci sposeremo a Siracusa, la sua città, che io adoro!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

3509giorni 0hh : 7min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Non riesco a trovare nei fornitori tenuta pupillo
Erika in Ricevimento di nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 15:35

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, cercavo di registrare il luogo del ricevimento, che si terrà nella stupenda Tenuta Pupillo (un castello collocato tra i vigneti di Siracusa), ma non mi compare...

Vincenza, mercoledì 26-Ago-15 4 346
Erika
Cuscino fedi
Erika in Cerimonia nuziale, Il 17 Agosto 2015 alle 23:53

Ciao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?

Giusy, mercoledì 19-Ago-15 22 435
Erika
Partecipazioni personalizzate
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 13:05

Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le partecipazioni? Noi abbiamo creato di sana pianta il tutto, collegato al tema del nostro giorno: il vino! Cornice con grappoli d'uva e colore del testo...

Joy*, martedì 18-Ago-15 17 508
Erika
Centrotavola e candela shabby chic
Erika in Ricevimento di nozze, Il 17 Agosto 2015 alle 23:48

In stile shabby chic ecco alcune idee fai da te! Semplici economiche e di effetto. Che ve ne pare?

Letizia, martedì 18-Ago-15 5 474
Erika
Chiesa e location scelte
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 00:00

Ciao, mi sposerò a Siracusa e ho scelto il DUOMO in Ortigia per la cerimonia e il castello Pupillo come location! Eccovi le foto :-)

Marta, martedì 18-Ago-15 4 360
Erika
Confettata o sacchetto classico?
Erika in Ricevimento di nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 11:40

Ciao, ho un dubbio che mi assale, fare la confettata o distribuire i sacchetti già fatti? Reduce da altri matrimoni con confettata, ho notato che a volte qualche invitato resta senza...

Stefania, mercoledì 12-Ago-15 14 420

Gruppi generali

Ispirazione