Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2015
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28... Visualizza altro
Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28 anni, così come lui, e finalmente è arrivato il momento giusto anche per noi. Ci sposeremo a Siracusa, la sua città, che io adoro!
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, cercavo di registrare il luogo del ricevimento, che si terrà nella stupenda Tenuta Pupillo (un castello collocato tra i vigneti di Siracusa), ma non mi compare...
Ciao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?
Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le partecipazioni? Noi abbiamo creato di sana pianta il tutto, collegato al tema del nostro giorno: il vino! Cornice con grappoli d'uva e colore del testo...
In stile shabby chic ecco alcune idee fai da te! Semplici economiche e di effetto. Che ve ne pare?
Ciao, mi sposerò a Siracusa e ho scelto il DUOMO in Ortigia per la cerimonia e il castello Pupillo come location! Eccovi le foto :-)
Ciao, ho un dubbio che mi assale, fare la confettata o distribuire i sacchetti già fatti? Reduce da altri matrimoni con confettata, ho notato che a volte qualche invitato resta senza...
Fotografi garanzie ANFM