Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2015

Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28... Visualizza altro

Sono una ragazza torinese, trapiantata al Sud per lavoro (strano ma vero)! Qui ho conosciuto il mio Fm, e dopo 3 anni abbiamo scelto di sposarci. Ho 28 anni, così come lui, e finalmente è arrivato il momento giusto anche per noi. Ci sposeremo a Siracusa, la sua città, che io adoro!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

2783giorni 14hh
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Sara
Le mie wedding bag..
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 21:04

Le adoroooooooooo... sono talmente contenta di avervele fatte vedere (come tutto del resto) in anteprima (o quasi.. siete le terze.. ).. Che dire.. verranno usate dagli ospiti per portar via la bombo,...

Sara, domenica 23-Ago-15 122
E
Le mie scarpeeeeeeeeee!!!
Erika, Il 27 Luglio 2015 alle 14:41

Ciao sposine...vi presento le mie scarpe modificate perché non essendo abituata a portare i tacchi,il cinghiolino dietro mi scappava e quindi ho fatto aggiungere un cinghiolino al collo del...

Stefania, martedì 18-Ago-15 43
Baby
Bouquet di stoffa
Baby, Il 11 Aprile 2015 alle 10:27

Nessuna ha mai utili zzato un bouquet di stoffa o carta??? Insomma uqualcosa che resta??

Flora, martedì 18-Ago-15 26
Ilenia
Fazzolettini
Ilenia, Il 28 Luglio 2015 alle 00:21

Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo

Mary&dany, venerdì 21-Ago-15 42
V
Arrabbiata nera
Valentina, Il 12 Agosto 2015 alle 20:49

Io veramente non ci sto capendo piu nnte se fai le cose a ridosso dal matrimonio o da mesi i fornitori fiorai ecc a dirmi ah ancora e presto ancora la ancora e vi dirò a prendermi in giro pure come se...

Valentina, martedì 18-Ago-15 45
Elisa
24/07/2015 il nostro matrimonio!
Elisa, Il 17 Agosto 2015 alle 21:30

Ciao ragazze! dopo un meraviglioso viaggio di nozze in Messico, dal quale siamo rientrati venerdì, oggi si ritorna alla vita reale... ed eccomi a raccontarvi il nostro matrimonio! Parto dal giorno...

Elisa, martedì 1-Set-15 100
Erika
Partecipazioni personalizzate
Erika, Il 17 Agosto 2015 alle 13:05

Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le partecipazioni? Noi abbiamo creato di sana pianta il tutto, collegato al tema del nostro giorno: il vino! Cornice con grappoli d'uva e colore del testo...

Joy*, martedì 18-Ago-15 17
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
E
Quanto devono dare gli invitati al matrimonio come regalo?
Elisabetta, Il 15 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte. Dobbiamo scegliere il viaggio di nozze ma, non avendo molti soldi, non vorremmo trovarci a dover aggiungere molto noi pechè non sì è raggiunto il costo del viaggio. Quindi vi devo fare...

Sara, giovedì 20-Ago-15 64
Erika
Cuscino fedi
Erika, Il 17 Agosto 2015 alle 23:53

Ciao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?

Giusy, mercoledì 19-Ago-15 22
G
Sorpresa per la mia gemella
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 00:15

Ciao a tutte..ho rifatto il Topic perché mi dava problemi con le foto..ecco i calici degli sposi per il brindisi..vi piacciono? Sono un regalo per mia sorella che si sposa tra una ventina di giorni ...

Tata, martedì 18-Ago-15 18
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Autilia
Location prenotata: hotel elisabetta!
Autilia, Il 3 Luglio 2015 alle 12:06

Ciao a tutte! Finalmente, dopo aver visitato tante location, ho trovato quella perfetta per il mio matrimonio: l'Hotel Elisabetta a Lettere (NA)! Siccome era già piena ho dovuto spostare la data del...

Antonella, martedì 29-Mar-16 21
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369
D
Pellicciotto arrivato!!!
Damaride, Il 17 Agosto 2015 alle 23:22

Buonasera a tutte oggi è arrivato il pellicciotto Che avevo ordinato di cui vi avevo parlato nell'ultimo topic. Sono veramente felicissima perché è proprio come lo cercavo. L'ho comprato su...

Alle, giovedì 4-Feb-16 19
M
Scarpe colorate - scegli le tue
Manu, Il 5 Agosto 2015 alle 11:18

Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?

Sonia, mercoledì 19-Ago-15 76
Erika
Chiesa e location scelte
Erika, Il 18 Agosto 2015 alle 00:00

Ciao, mi sposerò a Siracusa e ho scelto il DUOMO in Ortigia per la cerimonia e il castello Pupillo come location! Eccovi le foto :-)

Marta, martedì 18-Ago-15 4 357
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Erika
Centrotavola e candela shabby chic
Erika, Il 17 Agosto 2015 alle 23:48

In stile shabby chic ecco alcune idee fai da te! Semplici economiche e di effetto. Che ve ne pare?

Letizia, martedì 18-Ago-15 5
Tata
Parenti lontani _hotel o b&b
Tata, Il 17 Agosto 2015 alle 19:39

Ciao a tutte, qualcuno di voi inviterà dei parenti "da fuori"? La mia location dista 1,30 h da casa dei miei parenti ed essendo la sera, credo che sarebbe meglio per qualcuno si fermarsi a dormire in...

Manuela, martedì 18-Ago-15 13
A
Numerazione tavoli
Annalisa, Il 17 Agosto 2015 alle 21:39

Ciao ragazze... Pensavo di numerare i tavoli con un cartoncino in cui da un lato scrivere il numero e dall'altro pensavo o ad una poesia d'amore oppure ad una bella frase di un film d'amore... Che mi...

Lucia, martedì 25-Ago-15 6
Veronica
Aiutooooo :tableau !!!
Veronica, Il 17 Agosto 2015 alle 22:07

Vi prego aiutatemi... Il 19 settembre mi sposo e non so ancora che tema scegliere...trovo tutte idee scontate... I nostri colori sono bianco e rosso... Ma vorrei fare un tema che non sia i fiori,le...

Michela, martedì 18-Ago-15 17
Daniela
La mia prova trucco e parrucco
Daniela, Il 5 Agosto 2015 alle 18:58

Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...

Vanessa, martedì 18-Ago-15 199
Cristina
La mia casetta è pronta..
Cristina, Il 12 Luglio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...

Cristina, lunedì 10-Ott-16 631
Valentina
Le nuove mattonelle con i fumetti :-)
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze, ieri al telegiornale ho visto la nuova linea di mattonelle Del Conca con i fumetti, per arredare la casa. Hanno uno stile contemporaneo ma legato all'iconografia giapponese dei Manga,...

Claudia, martedì 6-Ott-15 154
Mery
Tutti i manuali che vi servono sono qui
Mery, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........

Ester, martedì 5-Apr-16 226
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1

Gruppi generali

Ispirazione