Bruino, Torino · Da Gennaio 2016
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una... Visualizza altro
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una boutique tutta per le loro coccole!
- Sposa Precisa
- 1.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao sposine! Premetto che sono una persona dai gusti mooolto particolari e controcorrente, cosi è stato anche per il bouquet, finto per quanto la maggior parte delle persone ami I fiori veri, ma a me...
Innamorata persa! Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Ciao sposineee!Allora, dilemma!Odio profondamente il nero ai matrimoni, qualcuno dirà "ma non si mette!" Ecco appunto! Peccato che guardando qualche foto di matrimoni vedi perennemente quel chiazzone...
Ciao a tutte!In questi giorni mi è capitato di chiedere dei preventivi a vari fornutori quali, fotobooth,tensostrutture e fioraioSin ora con location fotografo.e catering è andata bene e son stati...
In quanti siete ad aver scelto questa data?
Ciao.sposineee!HELP! Son totalmente in ansia pur avendo davanti più di un anno, ma non riesco a non pensarci! Il nostro matrimonio sarà in un castello con il parco attorno, la cerimonia sarà su prato...
Fotografi garanzie ANFM