Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Ragazze devo decidere la sala per il ricevimento,qualcuno mi può dare indicazioni per quanto riguarda:royal garden,lacorte,leucopetra,casale 1890?Anche per quanto riguarda i prezzi e cosa includono...

Ragazze datemi un vostro parere.Vorrei non fare la lista nozze e di conseguenza preferirei ricevere le buste💶💶💶💶,come si fa a chiedere in maniera educata e "giusta?poi si deve citare sulla...

Vi piace per la prima notte?👙📸

È arrivato il momento!!!baciooniii a tutte voi!!

Arrivato!!cosa ne pensate?

Eccoli pronti !

Ragazze aiuto.Questa è la Chiesa e i colori del bouquet. I colori dei tappeti che ha il mio fioraio sono:blu,rosso e verde.il bianco costerebbe 100 euro in più e sarebbe l'ideale solo che ho paura per...

Ragazze... dove posso trovare le calamite (tupo queste) per la bottoniera ?il mio fioraio non le ha😔in internet non guardo proprio perché manca una settimana al matriminio ..

Ragazze finite le prove,mi sento che questo è quello giusto!!!l'unica cosa è che risaltano i brufoletti sottocute soprattutto sul naso 😔ma mi sa che non posso farci niente

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Il giorno del si indossero' le scarpe aperte,e tutti mi dicono che la calza va messa in ogni caso. Ora...con la scarpa aperta e un bel french bianco non rovinerei...

Ho trovato il fondotinta finalmente: loreal infallible 140 beige dore' e powder foundation alabaster della nyx che ne dite?a me sembra uguale

Ragazze aiutatemi. Ho acquistato bomboniere claraluna e le ho fatte confezionare dalle ragazze del negozio che me le ha vendute(fidandomi). Come posso sistemarle secondo voi?sono fatte senza alcuna...

Ditemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso...

Mi passo il tempo

Altra bozza trucco ditemi tutto!fatto da sola

Ragazze che nome do ai tavoli con questo genere di allestimento sull elegante,bianco e rosa antico?matrimonio a maggio No tema FIORI...Grazie

Mi passo il tempo con le prove trucco...

Ragazze buongiorno.premetto che ho i capelli medio lunghi e ricci .vorrei mettere le extension per fare un acconciatura semiraccolta molto lunga;ora vorrei sapere se conoscete qaunche sito dove si...

I fermagli Non si vedranno e ci sarà una tiara di swarosky

Ragazze come vi sembra questo fai da te?pensierino anziché confetti (segnaposto) e bolle che non so se farle durante la torta o in chiesa all'uscita

Consigliatemi voi:chiaro o scuro con gli addobbi sui toni del rosa antico e cipria

Altra bozza trucco !che ve ne pare ?fatemi vedere le vostre

Sta prendendo forma che ne dite?gli anelli non sono fedi;è giusto per far rendere l'idea

Decisione unghie presa!vi piacciono?

Un aiutino:chi di voi mi sa consigliare un sito dove trovare un cake topper con sposa e vigile del fuoco?senza spendere cifre esorbitanti magari 😔

Ragazze mi sto creando il porta fedi.da una semplice scatolina di legno conto di ottenere un bel cofanetto romantico...Al momento ho creato una sfumatura dal rosa- glicine al bianco sulla parte...

Ragazze con oggi siamo a -100!!!io mi sto iniziando ad agitare😖voi come siete messe ?

Buonasera ragazze. Due settimane fa scrissi una recensione sul profilo del mio fornitore dell'bito da sposa,ma non risulta ne pubblicato ne al mio fornitore. Vorrei sapere se sapete il motivo,grazie!