Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
310La mia fa fatica ad entrare se fa caldo ma mi sta bene se fa freddo, solo che è hai incisa, che fare???

Ehi buonasera...cosa avete fatto/farete incidere nelle vostre fedi nunziali?

Ciao a tutte consiglio.. Per il tableau io avrei scelto le isole bagnate dal mare visto che il nostro tema è il blu. Però non so se i nomi delle isole o i nomi degli animali del mare voi che dite?...

È arrivato il momento!!!baciooniii a tutte voi!!

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voi per la prima volta 😅 Allora io dovrei realizzare una tableau simile a quello mostrato nella foto però di color bianco e pesca come il tema che ho scelto... il...

Sono troppo indecisa sul tappeto da mettere in Chiesa...la mia chiesa è quella nella prima foto (tappeto giallo). Al mio matrimonio verrà addobbata con i girasoli ed il fioraio mi ha proposto tappeto...

Buon giorno sposine, mi sta prendendo la paranoia: mi sposo tra esattamente 4 mesi e mi mancano ancora: le fedi, le bomboniere (che ho già scelto ma devo ancora vedere l'impacchettamento) il trucco (...
Ragazze, nessuna di voi si trucca da sola al proprio matrimonio? La mia estetista ha già un impegno quel giorno e siccome non mi va di andare alla ricerca di una sconosciuta e spendere un sacco di...
Salve a tutti, quanti invitati ci saranno al vostro grande giorno? Noi saremo sui 180 quasi 😱 più 25 bambini e la sera faremo l'open bar e verranno altri 60-70 persone può darsi anche qualcuno in più...

Ragazze... dove posso trovare le calamite (tupo queste) per la bottoniera ?il mio fioraio non le ha😔in internet non guardo proprio perché manca una settimana al matriminio ..

Ragazze finite le prove,mi sento che questo è quello giusto!!!l'unica cosa è che risaltano i brufoletti sottocute soprattutto sul naso 😔ma mi sa che non posso farci niente

Buongiorno sposine... oggi voglio proporvi un giochino... Vi posterò diversi abiti da sposa,tra questi c'è il mio.... quale preferite? abito 1. abito 2 abito 3. abito 4. abito 5 abito 6 abito 7 abito...

Sposine di Maggioooo fatevi avanti!!! Ci siamo 😍😍 come state???? E quando è il vostro grande giorno?? ❤️❤️

Io leggevo mariella spose, davida, e sposa in. Mi date consigli senza perdere poi ulteriormente tempo?vorrei non esagerare col prezzo ma avere vasta scelta

Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio

Ragazze,consiglio: noi vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno,ma non abbiamo ancora prenotato nulla...nelle prossime settimane andremo a visitare e spero prenoteremo la location,ci sposeremo con...

E stupendo !solo che le foto non rendono

Buongiorno future spose , ormai Maggio è alle porte oggi scrivo x sostenervi e augurarvi il meglio x il vostro grande giorno !! Sicuramente le ultime cose da fare vi staranno impegnando moltissimo, ma...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Il giorno del si indossero' le scarpe aperte,e tutti mi dicono che la calza va messa in ogni caso. Ora...con la scarpa aperta e un bel french bianco non rovinerei...