Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Buongiorno ragazze.Sono in crisi in quanto non ho la più pallida idea di come si faccia un libretto messa 🤔mi potete aiutare voi?grazie mille 😗
Ragazze ho prenotato al royal garden; essendo che vivo fuori Reggio in questo periodo non ho modo di sapere molto se non prima di marzo (qaundo andrò appunto a Reggio).Mi potreste dare qualche info...
Seconda prova trucco...Che dite?
Che ne dite di questo trucco?
Finalmente inviti arrivati!!!
Ragazze vi piace il mio porta buste realizzato interamente da me,manca solo qualche scritta nella parte frontale in basso quella bianca ma non so cosa scrivere 😑
Ragazze ho appena fatto un primo tipo di porta riso che dite è carino?Ho usato i sottotorta tagliati 😥
Come vi sembra quest'altro trucco?
Guardando altri topic mi sono ricordata che non è una cosa da sottovalutare il trucco...cosa ne pensate?
Che ne dite è un rosa cipria con solo sulle punte i brillantini..😊
Adesso si che mi piace ciò che ho fatto !che mi dite?
Ragazze sapete dirmi quanti porta riso ci vanno all'esterno della chiesa?devono essere per quanti sono gli invitati?
Ragazze datemi un consiglio,vi piacciono questi colori per il matrimonio primaverile o è troppo colorato?
Ragazzeee ho acquistato questi sacchetti e questi strass che colore e cosa ci posso abbinare per renderli Carini?li userò come segnaposto
Questa è l'altra bomboniera...orribile anche questa ?sempre claraluna
Che ne dite vi piace questa zuccheriera della nuova linea claraluna?ancora non le ho bloccate..
Fotografi garanzie ANFM