- Matrimonio
- Community
Ester
Gorizia, Gorizia · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
5
Partiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
809 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
911 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Ester non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM