Riesi, Caltanissetta · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Riesi, Caltanissetta · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2020
Wedding planner
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni,...
Ciao ragazze! Anche noi dovevamo sposarci in chiesa e fare una bella festa a settembre 2020, tuttavia abbiamo rinviato al 2021. Però il 15 giugno 2020 ci sposiamo al comune. Avete consigli da darmi?...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ester non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione