Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Buongiorno Ragazze... finalmente vi scrivo da Moglie : è stato un giorno fantastico e meraviglioso... adesso stiamo andando in aeroporto pronti per il nostro viaggio di nozze (Canada+Barbados) con la...
Buon Pomeriggio sposine... sto andando proprio in questo momento a ritirare il mio Abito! oramai tutto é compiuto, ci Siamooo DOMANI MI SPOSOOOOOO! volevo approfittare di questo momento libero per...
Sono appena tornata ( forse ancora non proprio mentalmente) dal mio Addio al Nubilato... beh che dire! è stata una serata bellissima... piena di giochi divertentissimi... indovinelli (che ho...
Ragazzeeee meno quattro giorni al SI... sono pronta per andare al Mio addio Al nubilato di cui non so assolutamente niente organizzato dalle mie 3 testimoni... c ho un po d'ansia mi hanno solo detto...
Ciao donzelle, quest oggi ho un pensiero che mi passa per la testa! a -64 dal SI non ho le bomboniere, non ho idea di cosa fare, ne di cosa mi piaccia ne tantomeno sono andata a vedere in qualche...
Mamma mia non ci voglio credere ragazze.... sono a doppia cifra pure io.. sembrava lontanissimo, partita da almeno -700 o anche di più e Oggi -99 ANSIAAAA ho una montagna di cose da fare ancora.......
Allora in questi giorni stiamo cercando Casa ,quindi , stiamo chiamando molte agenzie, ad un certo punto oggi fm parlando al cell con un agente immobiliare ha detto: < si, ci serve la casa perchè...
TRA UN ANNO MI SPOSOOOOOOOOOO.... stamattina il mio countdown segna -365 !!! il mio primo traguardo! da Adesso posso cominciare seriamente a Preoccuparmi "nel senso buono del termine" buona Giornata a...
In un giorno piovoso come oggi, inaspettatamente suonano alla porta, è il corriere con un mazzo di Rose con su un biglietto indirizzato a Me... Oggi ricorre il nostro 5° Anniversario di Fidanzamento...
Da oggi possiamo dire:" IL PROSSIMO ANNO MI SPOSO". ... Alla faccia di tutti quelli che fino a ieri ci dicevano: " Giá stai pensando ai preparativi? È troppo presto, Ancora per il 2016 ce ne vuole di...
Ciao Ragazze, apro questo topic per sapere se anche a voi è successo alle fiere! allora io e fm siamo stati ad un paio di Fiere, sono comodissime, utili per valutare tante cose e farsi quattro conti...
Fotografi garanzie ANFM