Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno Ragazze... finalmente vi scrivo da Moglie : è stato un giorno fantastico e meraviglioso... adesso stiamo andando in aeroporto pronti per il nostro viaggio di nozze (Canada+Barbados) con la scusa vi posto qualche fotina ematoriale di...
Ho creato un post
3627 giorni faBuon Pomeriggio sposine... sto andando proprio in questo momento a ritirare il mio Abito! oramai tutto é compiuto, ci Siamooo DOMANI MI SPOSOOOOOO! volevo approfittare di questo momento libero per ringraziare tutte voi che siete state al mio fianco...
Ho caricato una foto nel post di Claire
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3631 giorni fa
Oggi il nostro contatore segna -30! Madooooooo inizio a sentire i pugni allo stomaco!!!
Ho partecipato al post di Giusy
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ester
3631 giorni fa
sono appena tornata ( forse ancora non proprio mentalmente) dal mio Addio al Nubilato... beh che dire! è stata una serata bellissima... piena di giochi divertentissimi... indovinelli (che ho praticamente sbagliato tutti xD) e quindi penitenze... ho...
Ho partecipato al post di Ester
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3631 giorni faSono appena tornata ( forse ancora non proprio mentalmente) dal mio Addio al Nubilato... beh che dire! è stata una serata bellissima... piena di giochi divertentissimi... indovinelli (che ho praticamente sbagliato tutti xD) e quindi penitenze... ho...
Ho creato un post
3631 giorni faRagazzeeee meno quattro giorni al SI... sono pronta per andare al Mio addio Al nubilato di cui non so assolutamente niente organizzato dalle mie 3 testimoni... c ho un po d'ansia mi hanno solo detto "alle 20.00 pronta" e "Vestiti Comoda" aiutooo.......
Ho partecipato al post di Michela
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM