Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3625 giorni fa
buongiorno Ragazze... finalmente vi scrivo da Moglie : è stato un giorno fantastico e meraviglioso... adesso stiamo andando in aeroporto pronti per il nostro viaggio di nozze (Canada+Barbados) con la scusa vi posto qualche fotina ematoriale di...
Ho caricato una foto nel post di Claire
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3631 giorni fa
Oggi il nostro contatore segna -30! Madooooooo inizio a sentire i pugni allo stomaco!!!
3631 giorni fa
sono appena tornata ( forse ancora non proprio mentalmente) dal mio Addio al Nubilato... beh che dire! è stata una serata bellissima... piena di giochi divertentissimi... indovinelli (che ho praticamente sbagliato tutti xD) e quindi penitenze... ho...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3697 giorni fa
E da oggi mancano 499 giorni... sono tanti ma Ono felice... un'altra cifra andata via... E a voi quanti manca :
3727 giorni fa
Mamma mia non ci voglio credere ragazze.... sono a doppia cifra pure io.. sembrava lontanissimo, partita da almeno -700 o anche di più e Oggi -99 ANSIAAAA ho una montagna di cose da fare ancora.... Aiutooo! A voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3804 giorni fa
Ragazze curiosando qua e là ho trovato queste immagini... A me hanno fatto sorridere.... Ogni tanto bisogna anche un po prendersi in giro.... Spero facciano sorridere pure voi....
3993 giorni fa
TRA UN ANNO MI SPOSOOOOOOOOOO.... stamattina il mio countdown segna -365 !!! il mio primo traguardo! da Adesso posso cominciare seriamente a Preoccuparmi "nel senso buono del termine" buona Giornata a tutte
4078 giorni fa
In un giorno piovoso come oggi, inaspettatamente suonano alla porta, è il corriere con un mazzo di Rose con su un biglietto indirizzato a Me... Oggi ricorre il nostro 5° Anniversario di Fidanzamento dolce il mio amore che, continua a stupirmi ogni...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4082 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4183 giorni fa
Ragazze come sono contenta finalmente abbiamo annunciato ai nostri genitori che ci sposiamo. Tutti felicissimi... Guardate in che modo l'abbiamo detto
Fotografi garanzie ANFM