'Catania', Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Ciao ragazze chi conosce questo catering? Info per favore. Baci
Chi sa darmi info e prezzi per un menù a base.di pesce? Grazie, bacio
Buona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono...
Ciao a tutte future sposine!! Sto cercando una location, e avrei bisogno di alcune informazioni su 2 ville: Blu panorama e villa Athena.Per quanto riguarda la prima ne ho sentito parlare benissimo, ma...
Ciao a tutte, in queste ultime settimane io e il mio FM siamo andati ad Acireale, area com dove era allestita una Fiera sposi.. ci ha colpito molto il catering le cucine del gusto.. chi di voi l ha...
Buona sera sposine, io e il mio FM dopo le nozze vorremmo fare un viaggio meraviglioso. Ovvero la Polinesia. Vorremmo partire ad agosto (per motivi di lavoro del mio FM) è vorremmo accoppiare o la...
Buondì a tutte sposine, ieri sera cercando un pò, abbiamo visto il.sito di casa delle terre forti.. solo guardando le foto me ne sono innamorata.. è meravigliosa.. chi di voi sa darmi qualche...
Ragazze chi di voi conosce e l azienda Prima o Poi wedding e allestimenti? Io vorrei chiamarle farmi fare un preventivo.. ho visto alcune loro creazioni e sono davvero favolose e ben curate.. proprio...
Buon pomeriggio ssposine, mi chiedevo se è sicuro tatuare le sopracciglia. Vi spiego: ho saputo, tramite ragazze che le hanno fatte, che alcuni centri estetici fanno tatuaggi alle sopracciglia che...
Ciao sposine, vorrei un consiglio, oltre le Maldive quale città potrei visitare? Il periodo è agosto. Oltre il relax delle Maldive vorrei visitare un Po di storia. Ditemi un po? Che città scegliere?...
Buongiorno a tutte sposini, ieri io e il mio FM siamo andati a vedere casa a trigona...... Un emozione enorme, appena entrati ci siamo scambiati il fatidico bacio e sorriso. Ci è piaciuta tantissimo....
Ciao sposine, oggi vorrei parlarvi dei piccoli tocchi che andranno messi in Chiesa oltre l allestimento floreale. Il libretto messa naturalmente non potrà mancare, ma oltre a questo pensavo di...
Buondi sposine, venerdì scorso ho incontrato alla Fiera sposiinlove questa azienda. È molto bella ed è anche un azienda nuova, ha aperto da un anno e mezzo. Chi l ha scelta per il proprio matrimonio o...
Ciao a tutte, sono nuova del forum.. io e il mio FM stiamo organizzando il nostro matrimonio e stiamo cercando una location.. chi sa darmi qualche info e nome? Il nostro sogno era il Castello xurimi,...
Ciao a tutte sposine, sono davvero indecisa per le bomboniere. Non vorrei la solita bomboniera in cristallo, vetro o argento. Voi che avete scelto? A me piaceva molto l idea delle candele profumate,...
Salve sposine, che ne pensate di casa a trigona? Mi hanno appena inviato due proposte di menù eccezionali.. al mio FM la villa è piaciuta moltissimo, è rimasto incantato.. tuttavia non mi hanno...
Buondi sposine, chi ha scelto o sceglierà questo catering? Noi abbiamo parlato con loro, e ci hanno fatto 2 proposte menù niente male.. i prezzi cambiano naturalmente, però è in lista.. voi che ne...
Ciao ragazze, sto organizzando il mio viaggio di nozze.. il nostro sogno sarebbe la Polinesia, però abbiamo visto che i prezzi sono veramente.alti. io e il mio FM avevamo in mente di fare la lista in...
Ciao sposine, chi ha scelto questa villa per il proprio matrimonio? Mi date qualche info? Bacio..
Ciao a tutte sposine, ho un piccolissimo dubbio, ma il tableau matrimoniale chi lo fa? A chi mi devo rivolgere? Devo farlo io? La mia idea era di usare rose blu, bianche e girasoli..
Ciao sposine, chi mi sa dare info su questa location? Prezzo? Grazie bacio..
Buona sera sposine,chi conosce questa location.. mi sapete dare delle info? Grazie in anticipo.. bacioo
Fotografi garanzie ANFM