Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Location casa delle terre forti

Ester, il 27 Ottobre 2014 alle 09:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Buondì a tutte sposine, ieri sera cercando un pò, abbiamo visto il.sito di casa delle terre forti.. solo guardando le foto me ne sono innamorata.. è meravigliosa.. chi di voi sa darmi qualche informazione?prezzo ecc.. e se è possibile portare il catering esterno..vi ringrazio in anticipo..un bacioo Smiley kiss

19 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 8 Luglio 2015 alle 08:23
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x I consigli! Cosa aveva la torta che non andava?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità del cibo ottima! Io non assaggiai quasi nnt del mio antipasto xke presa da altro e qnd chiesi un piatto con un po di qlcs si erano strafogati tutto ed ho avuto i complimenti di tutti! Gli allestimenti li ho lasciati fare a loro ed ho scelto solo fiori e centri tavola! Tu guardati bene le loro foto e sii dettagliata xke io piu belli dei miei ne ho visti! Stai molto attenta alla torta, invece! Unica pecca mia ke mi ha mandata su tutte le furie!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Io mi sono inamorata di questo posto! Ma non ho idea della qualita' del cibo quindi sono un po' in ansia! Con gli allestimenti come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia! Eh già...è passato quasi un mese già! È stato tutto stupendo! Il mangiare è fenomenale ma non hanno più i catering già da gennaio di qst anno quindi non puoi più affittare la loro location! Sono in collaborazione con "I Clerici", il ché è una garanzia essendo una cucina gourmet! Ribadisco per chi non conosce la procedura ke fanno fare la prova menù prima di accontarli e ti danno 15gg d tempo per valutare, superata la data se non acconti "il tuo giorno" si ritengono liberi! Io adesso pagherei per rivivere tutto però!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy
    Ho visto che ti sei già sposata!!auguri!! Come vi siete trovati alla casa delle terre forti? Il catering era buono? Grazie
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto anke a te! Leggo ke sposi il 20, e qnd la scelsi tu e la ragazza del 27 dovevate confermare la data! Ke piacere conoscerti!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina pure io sposo in qst location... Complimenti per la scelta... Per me è la più bella location d Catania e provincia... Ha un panorama fantastico... Auguri per tutto :Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io a breve mi sposo in qst location... Per me è meravigliosa, spettacolare, suggestiva... Cm qst non ne esistono... è più caruccia rispetto alle altre ma ne vale assolutamente la pena... Sono soldi ben spesi... Sarà tutto fantastico... Io ho affittato solo la strtuttura e avrò un catering esterno xk sn parenti e amici e li scegliamo da una cita XK circa 2 anni fa quando prenotai s poteva fare... Ma nulla da togliere alla cucina attuale SN ugualmente bravi...

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee io sposo li tra 34 gg ed ho l'ansia a mille!!! È tutto stupendo li dentro e il mangiare è ottimo! Ester pensaciiiii! La cucina è gourmie e poi è un vantaggio aver la cucina interna! Fissa un appuntamento e vedrai! Io volevo spendere meno, ma sono entrata li dentro e mi è esploso il cuore di emozioni! Ho cpt ke con quell'abito mi immaginavo li... Così sarà! Vi farò poi sapere!
    PS: la prova menù si fa prima di lasciare l'acconto per la location cmq, quindi puoi valutare prima!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo li tra 34 gg!!! Nel prezzo sono compresi gli allestimenti floreali (centro tavola, fiori addobbo tavolo antipasti ecc) tavolo bomboniere e confettata se ce l'hai piu padelle romane (candele a terra). C'è anke il DJ, l'estetista e l'animatrice a scelta uno di qst se scegli il 2 pacchetti più costosi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, si ho fatto prova menu e sono rimasta davvero contenta....il cibo era buono e ben presentato!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, hai già fatto la prova menù? Sai darmi qualche notizia in più sul cibo? I commenti nella pagina della Casa Delle Terre Forti sono ottimo ma non danno il massimo del punteggio nel rapporto qualità / prezzo..per questo cerco qualche info in più..il posto è una favola!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, hai già fatto la prova menù? Sai darmi qualche notizia in più sul cibo? I commenti nella pagina della Casa Delle Terre Forti sono ottimo ma non danno il massimo del punteggio nel rapporto qualità / prezzo..per questo cerco qualche info in più..il posto è una favola!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Anche io ho saputo che da qst anno casa delle terre forti fa catering interno... Sapere però se comprende anche gli allestimenti?! Cioè quello che voglio dire ti fanno unico prezzo o vogliono un aggiunta ?! Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella si è sposata li nel 2012 e come Catering ha scelto La Torre. Credo abbia pagato circa 3.000€ di affitto location

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000. A noi piace tantissimo, però è il catering il nostro problema, perché lo vogliamo portare noi, quindi serve una location senza cucina interna..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester, io ho già scelto questa location....il catering dal 2015 sarà solo interno, per i prezzi invece variano da 110 a 130 a seconda del pacchetto scelto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa