Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Buona!
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ho scelto questa villa stupenda vorrei condividere con altre spose pareri
Che delusioneeeeee
Salve mi chiamo Eunice e celebrero' il mio matrimonio il 12 giugno 2016 al ristorante Baia 2 Frati Posillipo Napoli....
Sto optando al noleggio dell abito da sposa cosa ne pensate?
Invece della bomboniera starei pensando ad ingaggiare un caricaturista il quale lascera' ad ogni coppia la sua caricatura. Questo sempre perche' e' il mio 2 matrimonio ho deciso di tagliare costi. Che...
Il cuscino portafedi totalmente diverso dal vestito fa nulla?
Oggi mi sono recata al negozio per la prima prova vestito l ho provato piaciuto a tutte e tre le mie accompagnatrici. Sono abiti sfilate se dovesse andare bene l unico aggiusto richiesto con meno di...
Salve io e il mio fm abbiamo scelto le fedi classicissime e come avevo gia detto marca unoaerre grammi 5 non sopporto anelli grandi al dito, pagate la coppia 320EUR che ve ne pare?
3000€ viaggio bangkok 2 giorni thailandia 8gg camera delux con jacuzzi e colazione, a parte pranzo cena ed escursioni. Cosa ne pensate
Per cambiare un po' starei optando per un fiore portafedi, e voi????
Come secondo abito in onore del mio fm ho scelto di vestirmi come da tradizione con paignafricain che ne pensate?????
Chi si sposa per la seconda volta? E come state organizzando l evento?
Trucco e parrucco fai da te chi?
Per il mio secondo si' ultra semplice ho pensato a delle saponette di glicerina con all interno la nostra foto invece dei fiori secchi.... Che ne pensate amiche gentilissime? E come segna posto dei...
Chi si sposa al ristorante BAIA DUE FRATI napoli?
Fotografi garanzie ANFM