Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Buona!
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ecco i miei coni portariso...160...blu e nastrino dorato...e strass...
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?
Ho scelto questa villa stupenda vorrei condividere con altre spose pareri
Salve mi chiamo Eunice e celebrero' il mio matrimonio il 12 giugno 2016 al ristorante Baia 2 Frati Posillipo Napoli....
Ciao ragazze io il mese prossimo mi sposo in comune con lo scambio delle fedi abito da cerimonia bianco e acconciatura.. secondo voi dovrei anche portare un piccolo bouquet? O in comune non si usa?...
Ciao a tutte! Ieri ho comprato i porta confetti su light in a box. Non ho saputo resistere! Mi piacevano delle scatoline per poter attaccare delle etichette personalizzate. Non vedo l'ora che arrivino...
Invece della bomboniera starei pensando ad ingaggiare un caricaturista il quale lascera' ad ogni coppia la sua caricatura. Questo sempre perche' e' il mio 2 matrimonio ho deciso di tagliare costi. Che...
Ciao! Due miei cugini ieri mi hanno detto che se ho piacere di invitarli loro verrebbero volentieri dall'inghilterra. Inutile dire che sono felicissima e mi piacerebbe tanto che venissero anche gli...
Il cuscino portafedi totalmente diverso dal vestito fa nulla?
Oggi mi sono dedicata al trucco...ditemi la vostra opinione.E poi mi sorge spontanea una domanda forse stupida.....Che profumo sceglieremo per il giorno del nostro Sì ? ???
Come da titolo, stanno cominciando i primi momenti no e le prime discussioni con fm... oggi ha cominciato a dire che i costi per il matrimonio stanno lievitando rispetto al budget con cui eravamo...
Ciao a tutte. Volevo sapere da chi ci è già passata quanto tepo deve passare dopo una sentenza di divorzio per potersi risposare? Stò leggendo in giro sul web e dice 300gg ma non è valido per chi ha...
Oggi mi sono recata al negozio per la prima prova vestito l ho provato piaciuto a tutte e tre le mie accompagnatrici. Sono abiti sfilate se dovesse andare bene l unico aggiusto richiesto con meno di...
Salve io e il mio fm abbiamo scelto le fedi classicissime e come avevo gia detto marca unoaerre grammi 5 non sopporto anelli grandi al dito, pagate la coppia 320EUR che ve ne pare?
Per ora le partecipazioni consegnate devo finire il tableau ! Il nostro tema è classico : il rosso Il tableau sarà : i vari tipi di rosso in quanto il mio lavoro si occupa di ricostruzione unghie da 9...
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....
Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....
A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!
Finalmente oggi la firma del contratto!! Dopo tanti attesi preventivi, siamo riusciti a trovare quello giusto per noi! Faremo 16 notti in totale: 3 notti a San Francisco, 2 a Santa Barbara, 3 a Los...
Sto optando al noleggio dell abito da sposa cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM