Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

baia due frati posillipo

Monica, il 19 Settembre 2013 alle 16:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 150

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

150 Risposte

Ultime attività da Eunice, il 4 Febbraio 2016 alle 18:16
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' vero! Dai un occhiata alma eventi villa epitaffio il gabbiano bacoli ma i prezzi non sono quelli di b2f infatti era troppo bello per essere vero.. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,io volevo andarla a vedere sabato ma davvero ha chiuso ?senza avvisare...
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riavuto soldi indietro dell acconto chiama colui con la quale hai fatto contratto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non avevo ancora fatto nessun contratto e non ho dato soldi. Dovevamo vederci a Gennaio per farlo ma non li abbiamo mai trovati... quindi in un certo senso sono fortunata. Ma ho la chiesa prenotata e credo che sia tardi adesso per andare altrove..cioè devo accontentarmi di quello che trovo e questo fatto mi fa imbestialire dato che mi piaceva troppo la terrazza di baia due frati! Voi avete già trovato altre soluzioni simili come prezzo e terrazza sul mare? Ci sto veramente malissimo,ho diversi problemi in questo periodo e non ho tempo di andare a vedere altro..sono veramente avvilita!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il mio consiglio è di prenotare da un altra parte, cm già abbiamo fatto anche noi, lì nn troverai più nessuno perchè hanno avuto i sigilli quindi perdi sl tempo ti arriverà una raccomandata a casa dv ti spiegano tutto e ti spiegano anche cm fare per avere l'acconto indietro noi l'abbiamo saputo tramite un amica di eunice che si è trovata lì e gliel'hanno detto la maggior parte delle persone tra cui anche io già abbiamo avuto i soldi indietro ma tu cn chi avevi fatto il contratto?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti..anch'io ho prenotato a Baia due Frati per luglio..sto provando a chiamare e nessuno risponde..sono andata anche li ma non c'è nessuno. Ma veramente ha chiuso senza nemmeno avvisarci? E ora voi come fate? Io a questo punto sono disperata! Voi come l'avete saputo che ha chiuso proprio?con chi avete parlato?Avete qualche numero di telefono per avere spiegazioni? Help
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho gia' provveduto andate a vedere alma eventi bacoli villa epitaffio molpe' il prezzo sale ma i servizi che offrono sono buoni specie da quanto ho saputo alma eventi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se può essere utile io e il mio fidanzato abbiamo optato per Villa Marinella sempre a posillipo che era già tra le nostra preferite, fortunatamente abbiamo trovato la stessa data.

    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2016 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque stamattina siamo stati nella zona di pozzuoli e bacoli; ovviamente nelle vile più belle le disponibilità residue sono poche!

    però forse ne abbiamo trovata una papabile!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a noi nn é piaciuta tnt...
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2016 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mha... sinceramente non ci ha affatto colpiti... bel panorama ma tutto inizia e finisce li!!!

    Forse ci siamo anche lasciati condizionare dall'accaduto, ma abbiamo intenzione di cambiare radicalmente zona!

    Al momento ci hanno colpito un paio di ville nella zona flegrea...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo il dispiacere iniziale cercando in giro ho scelto Villa Marinella, il panorama è bellissimo e la villa è molto accogliente, io consiglio di andare a vederla. Buona fortuna a tutte.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo cosa é che non ti é piaciuto? Vorrei saperlo poike devo andare domani a vederla Anke io
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non ci voleva proprio
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira finche non trovi e se e' il caso cambia data io idem
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2016 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sig.ri è una cosa assurda...

    anche noi ci siamo trovati nella stessa situazione, ed ora oltre gli impegni lavorativi, la casa e tutto il resto, dobbiamo trovare anche un altra location.

    siamo davvero demoralizzati... la soluzione prospettataci da loro non c'è piaciuta per niente...qualcuno ha già trovato un alternativa?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che cosa assurda! Ovviamente essendo caparra confirmatoria vi devono ridare il doppio dell importo che avete versato in acconto! Non perdetevi d animo però, se non vi propongono un alternativa valida attaccatevi al telefono e chiamate le strutture che vi interessano chiedendo la data precisa, sicuramente troverete un posto adatto! In bolla al lupo di cuore a tutte!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li hanno dati domenica mattina
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi hanno ritornato i soldi ?mi aveva detto oggi ....
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fallo e subito anch io giugno non ho trovato nulla ho dovuto cambiare e ancora non e' finita
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposo Novello Gennaio 2016 Napoli
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già provato a chiamare.... non mi resta che andare lì direttamente, al fisso non mi rispondono... hai altri recapiti per piacere?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmine chiama subito e vai lá
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposo Novello Gennaio 2016 Napoli
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è che ha chiuso, ho la prenotazione per giugno, posso sapere i dettagli??
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze é una cosa che non doveva accadere! Io spero le in questa settimana mi trovino una soluzione all'altezza...posso solo sperare.. Sono senza parole
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ti prego così ci parlo, ma loro ti propongono altre strutture o le devi cercare da sola e tu già hai trovato? aiutami io sto ancora in convalescenza e non so da dove cominciare

    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enzo lui mi ga fatto contratto se mi dai il tuo num ti mando il suo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu cn chi hai parlato?

    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio solo di chiamarli al piu presto x farti ridare acconto e di metterti in cerca di altro, hanno struttura con sigilli il perche nn lo so chiudono.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami nn so niente... mi puoi spiegare meglio io sn stata poco bn ho dovuto subire un intervento e quindi nn ho potuto seguire più nulla, a breve sarei andata lì ma nn capisco loro nn fanno nemmeno una chiamata nn avvisano? mi puoi dire tutto quello che sai perchè sto andando nel panico

    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie buona ricerca anche a te!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaaa mi dispiace troppo come se vi conoscessi! Avevo letto tutti i vostri commenti sulla struttura in questi giorni, ecco perché la volevo andare a vedere. Solo che non rispondevano mai! In bocca al lupo a tutte.. e vi consiglio di citarli per danni morali!
    • Rispondi
  • Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci attacchiamo al tram stiamo provvedendo girando da stamattina e' dura da digerire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione