Si e' vero! Dai un occhiata alma eventi villa epitaffio il gabbiano bacoli ma i prezzi non sono quelli di b2f infatti era troppo bello per essere vero.. In bocca al lupo!
Io per fortuna non avevo ancora fatto nessun contratto e non ho dato soldi. Dovevamo vederci a Gennaio per farlo ma non li abbiamo mai trovati... quindi in un certo senso sono fortunata. Ma ho la chiesa prenotata e credo che sia tardi adesso per andare altrove..cioè devo accontentarmi di quello che trovo e questo fatto mi fa imbestialire dato che mi piaceva troppo la terrazza di baia due frati! Voi avete già trovato altre soluzioni simili come prezzo e terrazza sul mare? Ci sto veramente malissimo,ho diversi problemi in questo periodo e non ho tempo di andare a vedere altro..sono veramente avvilita!
Ciao il mio consiglio è di prenotare da un altra parte, cm già abbiamo fatto anche noi, lì nn troverai più nessuno perchè hanno avuto i sigilli quindi perdi sl tempo ti arriverà una raccomandata a casa dv ti spiegano tutto e ti spiegano anche cm fare per avere l'acconto indietro noi l'abbiamo saputo tramite un amica di eunice che si è trovata lì e gliel'hanno detto la maggior parte delle persone tra cui anche io già abbiamo avuto i soldi indietro ma tu cn chi avevi fatto il contratto?
Ciao a tutti..anch'io ho prenotato a Baia due Frati per luglio..sto provando a chiamare e nessuno risponde..sono andata anche li ma non c'è nessuno. Ma veramente ha chiuso senza nemmeno avvisarci? E ora voi come fate? Io a questo punto sono disperata! Voi come l'avete saputo che ha chiuso proprio?con chi avete parlato?Avete qualche numero di telefono per avere spiegazioni? Help
Anch io ho gia' provveduto andate a vedere alma eventi bacoli villa epitaffio molpe' il prezzo sale ma i servizi che offrono sono buoni specie da quanto ho saputo alma eventi
Sposa Novella
Giugno 2016
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se può essere utile io e il mio fidanzato abbiamo optato per Villa Marinella sempre a posillipo che era già tra le nostra preferite, fortunatamente abbiamo trovato la stessa data.
Mha... sinceramente non ci ha affatto colpiti... bel panorama ma tutto inizia e finisce li!!!
Forse ci siamo anche lasciati condizionare dall'accaduto, ma abbiamo intenzione di cambiare radicalmente zona!
Al momento ci hanno colpito un paio di ville nella zona flegrea...
Sposa Novella
Giugno 2016
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il dispiacere iniziale cercando in giro ho scelto Villa Marinella, il panorama è bellissimo e la villa è molto accogliente, io consiglio di andare a vederla. Buona fortuna a tutte.
anche noi ci siamo trovati nella stessa situazione, ed ora oltre gli impegni lavorativi, la casa e tutto il resto, dobbiamo trovare anche un altra location.
siamo davvero demoralizzati... la soluzione prospettataci da loro non c'è piaciuta per niente...qualcuno ha già trovato un alternativa?
Ragazze ma che cosa assurda! Ovviamente essendo caparra confirmatoria vi devono ridare il doppio dell importo che avete versato in acconto! Non perdetevi d animo però, se non vi propongono un alternativa valida attaccatevi al telefono e chiamate le strutture che vi interessano chiedendo la data precisa, sicuramente troverete un posto adatto! In bolla al lupo di cuore a tutte!
Ragazze é una cosa che non doveva accadere! Io spero le in questa settimana mi trovino una soluzione all'altezza...posso solo sperare.. Sono senza parole
Si ti prego così ci parlo, ma loro ti propongono altre strutture o le devi cercare da sola e tu già hai trovato? aiutami io sto ancora in convalescenza e non so da dove cominciare
Cara ti consiglio solo di chiamarli al piu presto x farti ridare acconto e di metterti in cerca di altro, hanno struttura con sigilli il perche nn lo so chiudono.
Ciao scusami nn so niente... mi puoi spiegare meglio io sn stata poco bn ho dovuto subire un intervento e quindi nn ho potuto seguire più nulla, a breve sarei andata lì ma nn capisco loro nn fanno nemmeno una chiamata nn avvisano? mi puoi dire tutto quello che sai perchè sto andando nel panico
Uaaaa mi dispiace troppo come se vi conoscessi! Avevo letto tutti i vostri commenti sulla struttura in questi giorni, ecco perché la volevo andare a vedere. Solo che non rispondevano mai! In bocca al lupo a tutte.. e vi consiglio di citarli per danni morali!