Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

baia due frati posillipo

Monica, il 19 Settembre 2013 alle 16:17

Pubblicato in Nozze Campania 150

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

150 Risposte

• Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco grazie
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cerca su internet sonmusiclive hanno il loro sito o su youtube SonMusicLive hanno un canale tutto loro. Io li trovo molto bravi.
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io indecisa sulla musica se la musica diffusa almeno quella scelta da me o l altro mi manderesti il link su youtube grazie
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina anche tu b2f? Io faro il rito li' alle 16 tutto fuori sinceramente voglio sfruttare la bellezza esterna il panorama . Visto che leggo pochi topic su questa struttura mi chiedo le poche che l hanno scelta come ne sono venute a conoscenza? Io il mio primo matrimonio l ho fatto a villa Lucrezio, non potevo ritornarci . B2f mel ha consigliato il marito di mia cugina perche vari anni fa quando ancora si chiamava circolo delle poste era spesso li' da dire che e' un buongustaio. Ora leggo nelle mie varie accanite ricerche che i gestori son cambiati e li' che mi sale l ansia, pur avendo fatto la cena di prova i titolari gentili tutto buono pero ' sai com e'....
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerò domani per informarmi sulla cena di prova. Avrei deciso di fare la cena fuori al terrazzo però sino ancora indecisa perché si svolge tutto lí dal buffet al dolce quindi non vorrei che gli ospiti vedano il pulire il mettere a posto lo smontare del buffet r il rimontare il tavolo per il dolce... Ecco sono indecisa. Per quanto riguarda la musica abbiamo dovuto prenotare un agenzia di musica di loro fiducia in effetti ho visto dei video su Youtube e sono bravissimi. Per quanto riguarda la qualità del cibo chiunque é andato dice che si mangia benissimo addirittura il mio fotografo c'e stato a Pasquetta a pranzo e me l'ha raccomandato tanto. Anche io ho un ansia terribile per questo voglio andare a vedere allestimenti,organizzazione tutto insomma!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io mi sposo lì il 2 luglio 2016 e ho un pò d'ansia perchè non so nulla di come organizzano, posso sapere quando sei andata a fare la cena di prova e dopo che ti hanno detto che ti richiamano loro o li devi ricontattare tu? ragazze voi che avete deciso cena o pranzo, dentro o fuori, confrontiamoci tra di noi Smiley winking

• Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo mi fa piacere. Comunque ti metteranno in una stanza a parte ma dal balconcino potrai osservare tutto i gusti degli addobbi sono soggettivi a te interessera' vedere come si mangia. Notte a presto!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito! Ma poi non sembra brutto che mi metto a guardare gli addobbi i menu ecc....con un matrimonio in corso? Forse mi metteranno in una sala a parte! Bha comunque chiamerò per la cena di prova! Pensa che per sapere come si mangia,io e il mio ragazzo vorremmo andare a capodanno perché so che loro organizzano il cenone.. Se non ti dispiace restiamo in contatto cosi se sappiamo qualcosa ci teniamo aggiornate! Ciao e grazie
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto io un giorno , mi hanno dato la data, c erano altre coppie si e' mangiato bene. Ti consiglio di andarci quando c ' e' un matrimonio in corso
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! No non l'ho fatto ancora... A dire il vero non so se contattarli io o aspettare che mi contattino loro. A te cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu hai fatto la cena di prova al baia due frati?
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmentee qualcuno
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il ricevimento a Baia due frati il 12 settembre 2016. Date qualche info in più anche a me per favore? Grazie
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ambra ho letto il topic riguardo il ristorante baia due frati mi diresti come ti sei trovata, il buffe' l organizzazione.... Mi sposero' li' giugno 2016 sono in ansia leggo poco su di loro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vorrei chiederti ogni possibile tuo commento sul ricevimento e sul buffet: allestimenti della sala, organizzazione staff, pulizia, cibo qualità etc etc etc. scrivimi qualunque tua impressione.grazie

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Napoli
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lì l'8 maggio 2014, è davvero molto elegante, ed ha un panorama ineguagliabile!! Ho fatto la spicciolata 2 settimane fà ed abbiamo mangiato davvero molto molto bene! A noi hanno fatto questo preventivo: aperitivo in attesa degli sposi, buffet con angolo del casaro, del pescatore e l'angolo del friggitore. Ai tavoli verranno serviti 2primi ed 1 secondo dopodiché frutta e dolci con torta nuziale. 110€ p/p inclusi addobbi base(che ritengo siano abbastanza)! musica, cubana o confettata ed eventuale arrivo in barca a parte! Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure... :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marly, cmq sono ancora in alto mare voglio prima iniziare a vedere la location e bloccare la chiesa poi vedrò più in la le altre cose..!!Voglio prima andare alla fiera degli sposi ke si terrà a Napoli fine ottobre, poi ti farò sapere!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

ti lascio dei topic che parlano della Baia due Frati, ti consiglio comunque di richiedere un preventivo on-line direttamente alla struttura, è gratuito! Per il resto come procede? Hai già fatto un giro per atelier? Un abbraccio

https://community.matrimonio.com/forum/archive/baia-due-frati--t62687

https://community.matrimonio.com/forum/archive/baia-2-frati-posillipo--t63083

https://community.matrimonio.com/forum/archive/baia-due-frati--t62147

https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-luisa-camaldoli-terra-degli-aranci-baia-due-frati--t65482

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Tulip ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato di luglio..xò io andai un anno e mezzo prima!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma era di sabato oppure in settimana, perché cambia il prezzo!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Tulip ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me chiesero 110 a persona...(buffet antipasto,due primi,un secondo,frutta,buffet dolci e torta)
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'ho inviato, sto aspettando il preventivo..!!grazie

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io non la conosco ma ho visto le foto è bellissima perchè non provi a chiedere un preventivo direttamente dal forum??almeno ti fai un'idea ecco il link

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione