Io avevo pensato di non fare il tableau visto che ci saranno le hostess ad accompagnare gli ospiti al tavolo. Per quanto riguarda il buffet mi hanno già fornito di una piantina per la dispozione dei tavoli durante l'aperitivo così chi vuole si può accomodare al tavolo. Invece non ho ancora informazioni per l'allestimento floreale. E voi?
L'idea dell'albero é bellissima! Il buffet puoi scegliere tu se servito ai tavoli o servito in piedi(nel senso ke loro stanno dietro al tavolo buffet e ti preparano loro il piattino) io preferisco la seconda opzione perché cosi ognuno mangia ciò che preferisce e può prendere una pietanza piu di una volta.
Con chiunque parlo tutte che mi dicono di aver avuto regalato chi la confettata chi segnaposto cascata di ciocco animatrice e a me? Nienteeeeeeee risposta? Eh ma tu sposi a posillipo
Anche a me dissero la stessa cosa perchè quando andai stava per iniziare un matrimonio che aveva fatto tema mare e aveva i segnaposti e il tableau e lui mi disse che questo era opera della sposa che loro numeravano solo i tavoli con dei numeri e davano la lista a delle hostess che inidirizzavano gli invitati ai rispettivi tavoli tutto ciò che volevo extra dovevo provvedere io
Ciao Eunice! I preparativi per me sono ancora fermi Anke perché manca ancora un anno! X quanto riguarda la tua domanda io sono ke loro fanno i segnatavoli numerati. Non di più. Quindi se vuoi fare i segnaposto o un tableau diverso dai numeri te ne devi occupare tu. Cosi mi spiegò il sig. ENZO quando andai a prenotare poi nn so se le cose sn cambiate
Ragazze ciao come vanno preparativi? Volevo chiedervi se sapete qls per quanto riguarda i segnaposti saranno loro ad occuparsene? Io mi sto muovendo un po' su tutto mancano 8 mesi lo so ma mentalmente li voglio trascorrere serena senza troppi pensieri
Guarda che dappertutto è così un mia amica anche lei ha fatto il rito al locale e l'orario è quello l'unico problema è per le foto lei le ha dovute fare al locale e qualcuna dp il ricevimento anche se era stanchissima, anche perché il rito civile nn dure tanto cm il rito in chiesa quindi poi ti potrai dedicare al ricevimento
Amiche questa volta mi scanso il fotografo impegnero' mio fratello se la cavicchia.... Una cosa che mi sta dando pensiero da stamane e' che avendo scelto la cerimonia pomeridiana leggendo bene tutto comincera' alle 18.30 -24 tardissimoooooo
Io sono stata da Diego russo...ma mi ha kiesto tantissimo!!! Poi ho trovato quello giusto Petrano Carmine bravissimo 2000€ :foto video 1album con carte miste 2 minialbum per genitori 1 poster per me 2 poster per i genitori foto invitati. L'indispensabile insomma. Provate a contattarlo
Si lo devi pagare tu perché non è un servizio del ristorante e anche i musicisti!!! Pensa che il fotografo si presenta con altre due persone per video e foto quindi in tutto sono 3! Ma nn é solo qst ristorante ,tutti i ristoranti ti fanno qst discorso.
Ciao ragazze una curiosita' ma il pranzo al fotografo lo pago io o e' un servizio compreso nel ristorante? Leggo pareri discordanti, b2f come si comporta?