Ecco perché stavo chiamando da giorni ma non rispondeva nessuno. Io però la volevo solo vedere. Non avevo bloccato nulla. Scusate ma voi dovevate sposarvi li? E ora come fate?
Carmela sono appena andata via comunque non ci sono speranze l unica nota positiva e' che si mettono a disposiz x un altra soluzione a breve se nn ti sbrighi non li trovi piu i soldi li restituiscono sbrigati a trovare altro
Io penso che se non ci organizziamo tutto noi restiamo a piedi carmela ho visitato il sito del gruppo musica ma non si capisce chi verra' a cantare sono vari
L'agenzia si chiama Son music live hanno un sito e un canale youtube. Innanzitutto mi sono sembrati molto professionali. Ho visto dei video del piano bar con voce femminile ed é bravissima. Poi mi hanno consigliato di chiamato almeno 6 mesi prima del matrimonio per scegliere il repertorio di musica e canzoni. Nel mio caso ho scelto di fare dall'arrivo degli ospiti fino al primo piatto la classica posteggia napoletana. Poi dal secondo alla frutta piano bar con canzoni normali. E prima del dolce si ballerà un po' . Ecco tutto
Ciao ragazze sono stata un pò assente presa dal lavoro e dai lavori a casa... a voi cm procede? facci sapere cosa ti hanno detto anche io ancora non deciso nulla, sulla musica, ti sono sembrati bravi?
Salve ragazze! Nuove notizie:ho partecipato alla fiera Mia sposa e c'era l'agenzia di musica proposta da Baia due frati. Devo dire ke sono stati gentilissimi,mi hanno spiegato come si svolge l'organizzazione della musica,il tipo di musica il momento dei balli....ecc.. .. Meno male!!!
Per il fatto del buffet a me dissero di poter scegliere. Poi non mi ricordo se doveva essere pagato a parte il servizio ai tavoli. Gli addobbi floreali penso che dovrò deciderli alla cena di prova