A me il corso inizia a dicembre. Ma sapete che il metre vive nel mio stesso paese a Mugnano di Napoli precisamente! Io cn l'organizzazione mi sn un po fermata ho bloccato chiesa e ristorante. Adesso voglio aspettare la fiera tutti sposi per cercare estetista parrucchiere bomboniere. Il fioraio mi ha detto ke devo prenotare a gennaio.
Fazzolettini ho visto sposa e sposo in cartoncino su internet carini dovrei ordinarli, segnaposto fiori di carta tovagliolo fai da te molto belli qualche mesetto prima comincio a prepararli trucco ho gia scelto visagista parrucco pure che stresssssssssss
Ragazze qualsiasi cosa vi aggiorno io ho solo bloccato ristorante e viaggio. Ministro di culto x rito religioso e basta . Fioraio e quello loro x rito che svolgero la' il vestito opto x noleggio mi hanno dato app.to a gennaio ma venerdi gia visito un atelier , le fedi gia' ho chiesto a quanto al grammo va' l oro ... Io vorrei fedi unoaerre le migliori x me tradizionali , settimana px andro' a vederle cosa manca? Ah le bomboniere mica ci perdo l anima vorrei qualcosina di utile x la casa niente gingilli prendi polvere gia' fatto al primo matronio spesi tanti soldi ora no pensero' piu a mettere qualcosa da parte come fai fai parlano. Partrcipazioni mandate su wzp con un programmino molto carino hihihihi
Ragazze allora peppe ed Enzo sono tipo il metre e il direttore della villa invece fabio e Davide sono i titolari o per precisione il figlio e il genero del proprietario che da qualche anno nn c'è più. Carmela anche io oggi mi sn iscritta con il mio fm e nn so se è interessante valuteremo quando comincerà anche se ci vuole ancora tempo perché ha detto che il corso comincia tra gennaio e febbraio. Voi a preparazione a che punto state non so se sono io che sono un pó in ritardo perché io ho solo fermato ristorante e chiesa leggo in giro post di persone che si sposano nel 2017 e hanno fatto più cose di me.
Ragazzeeeeee chi ho incontrato oggi???????? Uno dei responsabili con sua moglie, il mio preferito mi ha tranquillizzata mi ha promesso che sara' lui a fare la preparaZione di tutto appena ci ritorno strappero una promessa amche per voiiiiiii
Hai ragione anche se non ci conosciamo mi sento capita e posso esprimere tutti i dubbi anche i più stupidi... cmq io ho parlato con fabio, e cmq io letto topic che dicevano che erano antipatici e scortesi invece cn me fabio è stato gentilissimo e ha risposto a tutti i miei dubbi in merito al servizio, cm ti ho detto gli chiesi anche perchè nn stavano più su matrimonio.com e mi rispose dandomi tutte le spiegazioni
Pensa io che faro' li' il rito non so come verra' allestito i fiori da scegliere se mi daranno opportunita' di sceglierne fra la varieta' che ci sono a giugno o dovro' fra quelli che loro mi metteranno in lista, alla fine il fioraio e' quello loro io non nemmeno come lavora....
Eunice devi contare dlla data dl tuo matrimonio due mesi prima ad esempio io ke mi sposo a settembre devo andare a luglio. Tu ke mese ti sposi? Io baia 2 frati l'ho conosciuta grazie ad un amico di famiglia ke é stato ad un matrimonio ed ha mangiato benissimo. E devo dire ke qst persona é molto particolare e puntigliosa quindi per dare un giudizio positivo vuole dire ke si é trovato benissimo
Allora ragazze eccomi per dare risposta ai nostri dubbi ho kiamato stamattina per sapere se e quando faranno il wedding day. Mi hanno risposto che poike mi sposo a settembre 2016,adesso é presto perché per l'anno prossimo possono cambiare allestimenti,menú,decorazione di sale ecc .. Ha detto ke se ne parla a luglio direttamente . Pero dipende dal mese in cui vi sposate . Poi mi ha detto ke dovrò comunque contattarlo io!
E unico abbiamo gli stessi gusti infatti io ero indecisa fra b2f e villa lucrezio poi ho scelto la prima perché più moderna e meno classica anche se la terrazza di villa lucrezio è bellissima
Carmela ho gli stessi tuoi dubbi sul fare tutto fuori... prima c'erano su matrimonio.com poi si sn tolti quando andai a prenotare chiesi il motivo è mi risposero che volevano fare una pubblicità ancora maggiore invece sul sito erano vincolati alle regole di matrimonio.com, ragazze ma cm siete rimaste vi chiameranno loro o dovete richiamare voi, nn vorrei essere insistente ma mi sembra di nn organizzare bn,poi chissà se faranno un weeding day per gli sposi?