Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

baia due frati posillipo

Monica, il 19 Settembre 2013 alle 16:17

Pubblicato in Nozze Campania 150

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

150 Risposte

• Eunice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche tu sei di mignano?
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mugnano di capodimonte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora carmela diciamo che siamo nella stessa barca... anche io aspetto la fiera cmq io sn di napoli centro

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi dove abitate?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il corso inizia a dicembre. Ma sapete che il metre vive nel mio stesso paese a Mugnano di Napoli precisamente! Io cn l'organizzazione mi sn un po fermata ho bloccato chiesa e ristorante. Adesso voglio aspettare la fiera tutti sposi per cercare estetista parrucchiere bomboniere. Il fioraio mi ha detto ke devo prenotare a gennaio.
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fazzolettini ho visto sposa e sposo in cartoncino su internet carini dovrei ordinarli, segnaposto fiori di carta tovagliolo fai da te molto belli qualche mesetto prima comincio a prepararli trucco ho gia scelto visagista parrucco pure che stresssssssssss
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualsiasi cosa vi aggiorno io ho solo bloccato ristorante e viaggio. Ministro di culto x rito religioso e basta . Fioraio e quello loro x rito che svolgero la' il vestito opto x noleggio mi hanno dato app.to a gennaio ma venerdi gia visito un atelier , le fedi gia' ho chiesto a quanto al grammo va' l oro ... Io vorrei fedi unoaerre le migliori x me tradizionali , settimana px andro' a vederle cosa manca? Ah le bomboniere mica ci perdo l anima vorrei qualcosina di utile x la casa niente gingilli prendi polvere gia' fatto al primo matronio spesi tanti soldi ora no pensero' piu a mettere qualcosa da parte come fai fai parlano. Partrcipazioni mandate su wzp con un programmino molto carino hihihihi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eunice mi raccomando qualsiasi novità facci sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora peppe ed Enzo sono tipo il metre e il direttore della villa invece fabio e Davide sono i titolari o per precisione il figlio e il genero del proprietario che da qualche anno nn c'è più. Carmela anche io oggi mi sn iscritta con il mio fm e nn so se è interessante valuteremo quando comincerà anche se ci vuole ancora tempo perché ha detto che il corso comincia tra gennaio e febbraio. Voi a preparazione a che punto state non so se sono io che sono un pó in ritardo perché io ho solo fermato ristorante e chiesa leggo in giro post di persone che si sposano nel 2017 e hanno fatto più cose di me.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale. Qualcuna di voi l'ha fatto? Vi é servito?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è bello poter parlare con voi ke conoscete la struttura gli stessi dubbi ecc... Almeno ci confrontiamo tra di noi
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peppe ed enzo
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato cn Enzo una persona gentilissima
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina io fabio non l ho mai sentito pronunciare allora ne sono 3?
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee chi ho incontrato oggi???????? Uno dei responsabili con sua moglie, il mio preferito mi ha tranquillizzata mi ha promesso che sara' lui a fare la preparaZione di tutto appena ci ritorno strappero una promessa amche per voiiiiiii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione anche se non ci conosciamo mi sento capita e posso esprimere tutti i dubbi anche i più stupidi... Smiley smile cmq io ho parlato con fabio, e cmq io letto topic che dicevano che erano antipatici e scortesi invece cn me fabio è stato gentilissimo e ha risposto a tutti i miei dubbi in merito al servizio, cm ti ho detto gli chiesi anche perchè nn stavano più su matrimonio.com e mi rispose dandomi tutte le spiegazioni

• Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi dei due responsabili avete avuto modo di parlare? Pero' quanto sono contenta di condividere con voi due pur non conoscendovi quest esperienza
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto foto sito dell addobbo rito
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che loro sicuramente metteranno a disposizione i loro addobbi base. Poi se nn ti piacciono hai tutto il diritto di cambiarli
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io che faro' li' il rito non so come verra' allestito i fiori da scegliere se mi daranno opportunita' di sceglierne fra la varieta' che ci sono a giugno o dovro' fra quelli che loro mi metteranno in lista, alla fine il fioraio e' quello loro io non nemmeno come lavora....
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Anke a me dicono cosi ke a Posillipo ovunque vai si mangia bene. Io l'ansia c'e l'ho per lo piu sul servizio
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' mangiato bene ma l ansia rimane anche se tanti mi rassicurano che a posillipo e' impossibile non mangiare bene.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata ad un matrimonio però parecchi anni fa e poi ti ho detto fino all'anno scorso erano anche loro su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok nn avevo capito! E come l'hai trovato? Cibo servizio
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno. La prova cena gia' l ho fatta
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eunice devi contare dlla data dl tuo matrimonio due mesi prima ad esempio io ke mi sposo a settembre devo andare a luglio. Tu ke mese ti sposi? Io baia 2 frati l'ho conosciuta grazie ad un amico di famiglia ke é stato ad un matrimonio ed ha mangiato benissimo. E devo dire ke qst persona é molto particolare e puntigliosa quindi per dare un giudizio positivo vuole dire ke si é trovato benissimo
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina VL non ci sono andata solo perche gia' mi sposai 10 anni fa ma b2f fa al mio caso bella elegante speriam
    • Rispondi
  • Eunice
    Eunice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi io non rientro comunque grazie tempestiva! Mi togliete la curiosita di dirmi come l avete conosciuto B2f
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze eccomi per dare risposta ai nostri dubbi ho kiamato stamattina per sapere se e quando faranno il wedding day. Mi hanno risposto che poike mi sposo a settembre 2016,adesso é presto perché per l'anno prossimo possono cambiare allestimenti,menú,decorazione di sale ecc .. Ha detto ke se ne parla a luglio direttamente . Pero dipende dal mese in cui vi sposate . Poi mi ha detto ke dovrò comunque contattarlo io!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn volevo scrivere e unico ma eunice ma il correttore automatico fa questi scherzi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E unico abbiamo gli stessi gusti infatti io ero indecisa fra b2f e villa lucrezio poi ho scelto la prima perché più moderna e meno classica anche se la terrazza di villa lucrezio è bellissima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela ho gli stessi tuoi dubbi sul fare tutto fuori... prima c'erano su matrimonio.com poi si sn tolti quando andai a prenotare chiesi il motivo è mi risposero che volevano fare una pubblicità ancora maggiore invece sul sito erano vincolati alle regole di matrimonio.com, ragazze ma cm siete rimaste vi chiameranno loro o dovete richiamare voi, nn vorrei essere insistente ma mi sembra di nn organizzare bn,poi chissà se faranno un weeding day per gli sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione