Avellino, Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao, sto cercando un parrucchiere ed un’estetista per il giorno del mio matrimonio.In realtà non serve a me,ma a tutte le mie colleghe che vengono da Verona e che alloggeranno a Posillipo.Sono una...
Ciao a tutte,siamo una coppia che vive e lavora a Verona ma ci sposeremo a Napoli, tra gli invitati ci saranno i nostri colleghi di Verona a cui pagheremo due notti in un b&b.Per comunicargli il...
Finalmente abbiamo bloccato il viaggio di nozze!Dopo tante indecisioni abbiamo scelto di fare 8giorni in Giappone,1giornoa Bali,6 a Kura Kura in indonesia(no gili-meno) e durante questa 1 notte su...
Ciao a tutte, sapete per caso consigliarmi un riso che non macchia? Grazie mille
Ciao a tutte,c’è qualcuna che come me si sposa il 20Luglio??😍
Ciao,noi stiamo pensando di abbinare al Giappone le isole Fiji.Qualcuna di voi ci è già stata?potete consigliarci qualcosa?
Ciao a tutte..mi date qualche consiglio su cosa regalare ai testimoni?sono 4 di cui due sono i nostri rispettivi fratelli e poi c’ è mia cugina e un amico del mio fm.
Ciao a tutte, ci sposeremo a Luglio dell’anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.Siamo soliti viaggiare molto e prenotare tutto noi.Cercavamo quindi un consiglio.Quale meta di...
Ciao a tutte,da ormai due anni viviamo a Verona,ma io ed il mio fm veniamo dalla Campania,quindi le nostre nozze le celebreremo e festeggeremo lì.Per quanto riguarda le pubblicazioni però,avendo qui...
Fotografi garanzie ANFM