Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva&fabio
Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino

Fiji?

Eva&fabio, il 23 Settembre 2018 alle 18:37 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Ciao,noi stiamo pensando di abbinare al Giappone le isole Fiji.Qualcuna di voi ci è già stata?potete consigliarci qualcosa?

21 Risposte

Ultime attività da Eva&fabio, il 5 Dicembre 2018 alle 22:30
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo bloccato e quindi abbandonato l’idea Fiji..Ci siamo innamorati troppo di Kura Kura Karimunjawa(non quella a Gili-meno)un’isola dell’Indonesia, dove durante il nostro soggiorno avremo l’opportunita di trascorrere un giorno e una notte su un’isola deserta completamente da soli...stile castaway😍.L’isola si chiama KRAKAL.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si i preventivi migliori li danno con Giappone + Fiji e noi credo che bloccheremo con KiaOra viaggi di Spinea in provincia di Venezia

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare giappone cook ma pare non sia fattibile, causa distanza...
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ieri abbiamo ricevuto un preventivo per Giappone (7notti),isole fiji,Yasawa(7 notti) e singapore (1notte).Il tutto per 10200 euro finito,compreso di JPR.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Benevento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo per Giappone più Isole Cook... otto giorni in Giappone suddivisi tra Tokyo e Kyoto con Japan Rail Pass e senza tour organizzato più sei giorni alle Isole Cook di cui due a rarotonga e quattro ad Aitutaki. Totale del preventivo 10.800 euro.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille, allora a questo punto mi sa che le Fiji battono le altre sicuramente per il prezzo e poi per il volo diretto. Appena ho i preventivi li scrivo così ci confrontiamo.

• Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,anche noi avevamo pensato alle isole Cook,ma le agenzie ci dicevano che il prezzo era leggermente più alto e poi sono più complicate da raggiungere (non è presente il volo diretto come invece è presente dal Giappone alle Fiji).Comunque non appena abbiamo i preventivi ti farò sapere
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, poiché ho notato che siamo tre coppie di sposi con l'intenzione di scegliere le stesse mete teniamoci aggiornati sui prezzi. Per l'estensione mare ho visto che ci potrebbero essere anche le isole Cook. Comunque a me ne hanno parlato bene delle Fiji, mi hanno detto che è il periodo ideale luglio,agosto.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo partire il 20 luglio perché ci sposeremo il 18. Molte agenzie hanno detto che il periodo è buono per le Isole Fiji e dando un'occhiata su internet il meteo sembra ideale perché anche se è inverno c'è un clima secco, un caldo piacevole. Noi stiamo attendendo i preventivi, in totale (Giappone + isole Fiji) vorremo stare massimo 15-16 giorni. In alternativa abbiamo chiesto preventivi anche per Giappone + Isole Cook.

• Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per la Thailandia il periodo è buono,noi ci siamo stati due anni fa ad Agosto ed abbiamo trovato bellissimo.Le fiji sono praticamente vicino alla polinesia,mentre le Maldive si trovano da un’altra parte ed è risaputo che quel periodo non è dei migliori (ma anche li è tutto in dubbio..ci sono persone che sono andate Ad Agosto ed hanno trovato bel tempo) ma il rischio ovviamente è alto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia o Thailandia.. pensa che mi hanno detto che anche alle Maldive c è lo stesso problema
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai qualche ricerca su internet riguardo al meteo vedrai che è la stagione migliore,poiché è la stagione secca..Anche sulla lonely planet c’ scritto così.Per curiosità che meta ti hanno consigliato?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che appena ho nominato loro le fiji le hanno scartate subito.. mi hanno detto che il mese di luglio/agosto ci sono piogge. Non so che dirti, per questo motivo abbiamo scartato quest isola
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,dici davvero?strano perché noi ci siamo rivolti ad un’agenzia specializzata nel Sud Pacifico (Fiji time..è appunto il suo nome) e loro amano follemente le isole Fiji! Ci hanno consigliato queste isole anche per il clima,dicono che ci sono tra i28-30 gradi ed è un ottimo periodo.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche eravamo intenzionati ad abbinare al Giappone le fiji ma L agenzia mi ha detto che nel periodo che ho deciso( partenza 22 luglio) non è una buona stagione per via delle piogge.. infatti abbiamo confermato il Giappone ma abbiamo cambiato per L estensione mare
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche noi partenza fine luglio(22luglio) e siamo in attesa di preventivi.Giovedi e sabato abbiamo appuntamento in due agenzie.Teniamoci aggiornate sui prezzi ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi stavamo pensando a Giappone + Isole Fiji. In realtà la prima idea era combinare Giappone + Polinesia francese, però i costi superano i 12000 euro e ci sembrava veramente troppo. Giappone + Fiji non dovremo superare ****. Sono in attesa di diversi preventivi. In che periodo vorreste andare?noi a fine luglio. Potremo scambiarci pareri su varie agenzie, su quale è più conveniente

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appeba tornati dal nostro viaggio di nozze: Australia e Fiji ❤
    La nostra isola si chiamava Malolo Island.. ci avevano consigliato Liku Liku Lagoon Resort che è stato bellissimo!! Relax puro e snorkeling per tutto il tempo! E cosa che non ci aspettavamo: abbiamo sempre mangiato benissimo! Noi lo consigliamo assolutamente. Unica cosa: occhio al periodo in cui vorreste andare. Da novembre a maggio è stagione delle piogge!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in viaggio alle Fiji e ve le consiglio di cuore! Sono bellissime e i resort sono molto belli (noi abbiamo la barriera corallina molto vicina a riva, e organizzano tante attività durante la giornata). Un’ottima ultima tappa prima di tornare a casa..

Fiji? 1
    • Rispondi
  • Eva&fabio
    Eva&fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un preventino che abbiamo ricevuto era di 9000euro..ma ne abbiamo richiesti altri,attendiamo anche noi 😊
    • Rispondi
  • Annett
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Annett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto un preventivo stessa destinazione 15 giorni..attendo il prezzo. Tu hai già notizie?Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa