Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata unica, magica, il giorno piú bello della nostra vita.. Eravamo tanto ansiosi che tutto fosse perfetto, che tutti si divertissero, ma è andata anche meglio di come di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Catering matrimoni
Ciao ragazze, avete già partecipato al test di questa settimana per scoprire a quale principessa Disney si ispirerà il vostro matrimonio? Adesso quello che dovrete fare sarà scoprire se il vostro...
Ciao a tutte 😊 sono una sposina di Roma in cerca di un fioraio economico per il bouquet mio e delle damigelle! Qualcuna di Roma che puó consigliarmi?
Ho partecipato al post di Verdiana
3271 giorni fa
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
3280 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Eva non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione