Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao a tutti!!!! Io mi sposerò il 20 settembre 2020...a parte il vestito e pochi dettagli, tutto è già pronto. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze solo dopo il...
Ciao a tutti...sto cercando dei musicisti per il matrimonio che rendano il momento del rito civile(direttamente in location) e del ricevimento speciale! Mi sono imbattuta nelle recensioni di Paolo...
Ciao a tutti i ragazzi che si sposeranno come me il 20 settembre 2020!!!! Manca ancora parecchio, ma il tempo si sa...vola!!! Come siete messi a preparativi? Sapete già dove vi sposerete e dove farete...
Ciao ragazze...sono di Torino e sono arrivata al punto in cui sono interessata a due location: una è il Ristorante Campana a La Cassa, l'altro è La Locanda della Maison Verte, a Cantalupa. In entrambe...
Ciao ragazze...il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo il 20 agosto, e ora siamo alla ricerca di una location dove si può fare il rito civile, se avesse valore legale sarebbe ancora meglio, ma se...
Fotografi garanzie ANFM