Livorno, Livorno · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2012
Ragazze che ne dite di gessetti profumati come segnaposto? Dato che mi sto destreggiando con i preparativi del matrimonio mi sono data anche a queste passioni.... Se volete ulteriori info inviatemi...
Ciao a tutte! In questi giorni ho deciso di creare i miei portariso in tema con le pratecipazioni... Sempre in carta perlata...che ne dite???
Ciao ragazze non so se vi ricordate di me... sono a buon punto con i preparativi, solo che ora mi sto cimentando anche in altre piccole passioni... Che ne dite di gessetti profumati come segnaposto o...
Ciao a tutte ragazze! Solo adesso ho qualche minuto per potervi raccontare qualcosa con un po di tranquillità! inanzitutto mi siete mancate, i topic, i preparativi, i consigli.. Riassunto veloce (si...
Ciao a tutte ragazze!! Eh si, ho un momentino e pensavo a voi, a quanto mi siete state utili, nel cercare idee e risolvere piccoli problemini di preparazione al mio giorno speciale! Vi ringrazio per...
Ciao a tutte bellissime compagne di viaggio... Il mio percorso ormai è quasi giunto al termine... I dettagli sono quasi tutti definiti e io mi sento davvero serena, non vedo l'ora che arrivi il...
Oddio ragazze che emozione!!!! E' stato bellissimo!!! non credevo davvero che mi sarebbe piaciuto! pensavo di assomigliare a moby dick e invece mi sono vista bellissima... è vero ci sono da fare delle...
Ciao a tutte ragazze!!! Stasera è iniziato il corso prematrimoniale, è stata una serata carina, ci siamo presentati un po tutti e ci hanno spiegato cosa faremo in questo percorso.... Si lo so' è...
Ciao a tutte ragazze, è un po che non scrivo, scusate per l'assenza, ma ho la testa davvero tra le nuvole in questi giorni... Il matrimonio si avvicina... e mi sembra di non aver mai tempo per fare...
Ciao a tutte, come promesso ecco le partecipazioni finite!!! che ne dite? ^_^
Eccoci qua, faccio un piccolo riepilogo dei miei preparativi... vi faccio vedere qualcosina di quello che ho preparato fino adesso... Le bomboniere di fiori di sulmona (le ordinerò tra un mesetto su...
Fotografi garanzie ANFM