Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Livorno, Livorno · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

10 Marzo 2012

4437giorni 2hh
Eva
Finalmente sposa!!!!! racconto cerimonia
Eva, Il 14 Marzo 2012 alle 00:01

Ciao a tutte ragazze! Solo adesso ho qualche minuto per potervi raccontare qualcosa con un po di tranquillità! inanzitutto mi siete mancate, i topic, i preparativi, i consigli.. Riassunto veloce (si...

Concettina, sabato 31-Mar-12 50
Elisa
Bustine porta riso, consigli!
Elisa, Il 23 Febbraio 2012 alle 16:56

Ho deciso che farò le bustine porta riso con la tecnica degli origami, mi piacciono e sono semplicissime da fare, ho provato a farne una e vorrei qualche consiglio sulle decorazioni e qualche critica...

Martina, venerdì 27-Gen-23 28
Eva
Buonasera dai miei -13 giorni!!!!
Eva, Il 26 Febbraio 2012 alle 20:27

Ciao a tutte ragazze!! Eh si, ho un momentino e pensavo a voi, a quanto mi siete state utili, nel cercare idee e risolvere piccoli problemini di preparazione al mio giorno speciale! Vi ringrazio per...

Alice, sabato 10-Mar-12 28
Eva
- 29 giorni!!!!
Eva, Il 10 Febbraio 2012 alle 14:19

Ciao a tutte bellissime compagne di viaggio... Il mio percorso ormai è quasi giunto al termine... I dettagli sono quasi tutti definiti e io mi sento davvero serena, non vedo l'ora che arrivi il...

Alice, sabato 25-Feb-12 25
Elena
quanto manca al matrimonio???
Elena, Il 7 Febbraio 2012 alle 15:32

che bello ragazze .... mancano 102 giorni.. e sono super felice.. a voi invece?? come vi sentite... oggi abbiamo dato parola in chiesa... che emozione

Sara, giovedì 14-Giu-12 52
Tamara
Quando ci sono di mezzo 4 parrocchie alias come complicarsi la vita!
Tamara, Il 16 Gennaio 2012 alle 21:03

Ciao ragazze!! ieri siamo andati a parlare col parroco che ci sposerà, è del paese in cui per 4 anni ho lavorato all'oratorio, e mi sono davvero legata a lui...a dir la verità è proprio colui che mi...

Tamara, giovedì 26-Gen-12 15
Eva
Provato l'abito per la prima volta!!!!!
Eva, Il 13 Gennaio 2012 alle 20:56

Oddio ragazze che emozione!!!! E' stato bellissimo!!! non credevo davvero che mi sarebbe piaciuto! pensavo di assomigliare a moby dick e invece mi sono vista bellissima... è vero ci sono da fare delle...

Gaia, martedì 17-Gen-12 10
Eva
-63 giorni!!!!!
Eva, Il 7 Gennaio 2012 alle 23:25

Ciao a tutte ragazze!!! Stasera è iniziato il corso prematrimoniale, è stata una serata carina, ci siamo presentati un po tutti e ci hanno spiegato cosa faremo in questo percorso.... Si lo so' è...

Gaia, mercoledì 11-Gen-12 11
Erica Panaro
Thailandia bangkok + tour del nord + koh samui dal 4 al 19 giugno!
Erica Panaro, Il 16 Dicembre 2011 alle 22:44

Finalmenteeeeeeeeeeeee! ragazze cosa ne pensate ?? devo prenotare con un tuor operator che lavora on line... voi lo conoscete? mi posso fidare secondo voi? si chiama evolution travel... e il ragazzo è...

Mary, giovedì 12-Nov-15 16
Viviana
Tavola e addobbi di natale: il glicine e le sue sfumature
Viviana, Il 30 Novembre 2011 alle 15:46

Visto che si avvicina Natale, sbizzarriamoci con le idee! Centrotavola trasparenti con sassolini o sabbia colorata, candele candele candele..., foglie, brillantini, nastrini, fiocchi e poi tutte le...

Viviana, venerdì 8-Feb-13 44
Eva
-85 giorni.....
Eva, Il 16 Dicembre 2011 alle 20:30

Ciao a tutte ragazze, è un po che non scrivo, scusate per l'assenza, ma ho la testa davvero tra le nuvole in questi giorni... Il matrimonio si avvicina... e mi sembra di non aver mai tempo per fare...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 4
Gloria
Sondaggio costo del cuscino portafedi
Gloria, Il 23 Novembre 2011 alle 12:26

Ciao ragazze, vorrei sapere da chi lo ha già acquistato o da chi si è già sposata il costo medio di un cuscino portafedi. Io pensavo che costasse tipo 15-20 euro ma il mio fm ha dato un'occhiata in un...

Stella, sabato 13-Mar-21 34
Eva
Gessetti profumati
Eva, Il 25 Novembre 2011 alle 23:58

Ragazze che ne dite di gessetti profumati come segnaposto? Dato che mi sto destreggiando con i preparativi del matrimonio mi sono data anche a queste passioni.... Se volete ulteriori info inviatemi...

Cicabum, martedì 26-Ago-14 29
Brillo
Bomboniere originali...??? chi mi da qualche idea??
Brillo, Il 29 Novembre 2011 alle 22:52

Ciao ragazze, sto navigando su internet per trovare idee originali come Bomboniere per il mio matrimonio... io Odio i classici sopramobili, e quindi avevo pensato a qualcosa di utile, carino,...

Alessandra, lunedì 22-Set-14 21
Samantha
Tema matrimonio: cioccolatini
Samantha, Il 24 Novembre 2011 alle 18:09

Ragazze mi servirebbero delle idee per i segnaposti segna tavoli tableau bomboniere ecc tutto attinente al mio tema che sono le varie marchè di cioccolatini mi aiutate?

Maria Giovanna, giovedì 30-Mag-13 22
Eva
Portariso fatti!!!!
Eva, Il 27 Novembre 2011 alle 22:06

Ciao a tutte! In questi giorni ho deciso di creare i miei portariso in tema con le pratecipazioni... Sempre in carta perlata...che ne dite???

Daniela, lunedì 11-Feb-13 20
Eva
Partecipazioni finite!!!
Eva, Il 25 Novembre 2011 alle 20:18

Ciao a tutte, come promesso ecco le partecipazioni finite!!! che ne dite? ^_^

Viviana, lunedì 28-Nov-11 16
Eva
Riepilogo preparativi foto!
Eva, Il 3 Novembre 2011 alle 21:14

Eccoci qua, faccio un piccolo riepilogo dei miei preparativi... vi faccio vedere qualcosina di quello che ho preparato fino adesso... Le bomboniere di fiori di sulmona (le ordinerò tra un mesetto su...

Gaia, venerdì 18-Nov-11 29
Erica Panaro
2 giugno 2012 thailandia koh samui! chi viene con meeee???
Erica Panaro, Il 24 Ottobre 2011 alle 10:55

Ciaoo splendide amiche finalmente abbiamo deciso la meta! consigli e aiuti sono graditi!!! Consiglio: tuor organizzato o faccio io???? calcolando che desidero escursionare in thailandia!!!...

Gaia, martedì 15-Nov-11 34
Tania
Saponette segnaposti
Tania, Il 28 Aprile 2011 alle 12:23

Rosalba, giovedì 10-Nov-16 45
Eva
Gessetti profumati...
Eva, Il 2 Novembre 2011 alle 01:32

Ciao ragazze non so se vi ricordate di me... sono a buon punto con i preparativi, solo che ora mi sto cimentando anche in altre piccole passioni... Che ne dite di gessetti profumati come segnaposto o...

Valeria, lunedì 28-Gen-13 8

Gruppi generali

Ispirazione