- Matrimonio
- Community
Eva Mery
Castel Goffredo, Mantova · Da Febbraio 2017
Convivo da 15 anni ed abbiamo una bella bimba di 8 anni quindi abbiamo già festeggiato alla grande per la convivenza. ....ora dobbiamo regolarizzare un... Visualizza altro
Convivo da 15 anni ed abbiamo una bella bimba di 8 anni quindi abbiamo già festeggiato alla grande per la convivenza. ....ora dobbiamo regolarizzare un po' la nostra vita!!!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Rito civile in comune poi uno simbolico alla location e pranzo con 20 invitati al pomeriggio passeggiata a Desenzano del garda e verso sera semplice aperitivo con amici
Il racconto del mio matrimonio
Ho organizzato tutto in un mese... matrimonio intimo. Bellissimo semplice come piace a noi,nostra figlia era al settimo cielo! Avevamo 2 operatori foto e 2 video, abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Wedding planner
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
12
Buonasera spose e sposine il dubbio di questa sera è il costo dell'arco di fiori per la cerimonia. Domani ho il 2 incontro per gli allestimenti e vorrei cambiare l'allestimento della cerimonia...
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Attività
Ho partecipato al post di Franc
3121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
3131 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM