Mazara del Vallo, Trapani · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Ragazze chi di voi dovrà affrontare 11h di volo ?? E soprattutto come passarle ?😫😫

Ciao chi di voi fa la crociera msc seaside facendo Messico Bahamas Jamaica ecc il 27 settembre ?

Ciao ragazze...anche voi il 14 giugno 2019??

Ciao future mamme .. chi ê che deve fare lo screening ??

Ciao spose del 2019 ... ci parte a fine giugno con questa crociera ???

Ciao ragazze ... E finalmente da domani si inizja con i lavori ... a meno 275 giorni .. c'è la farò?🤔🤔🤔 voi come siete messi ?

Ciao ragazze ho bisogno di voi ... sapete qualche sito da dove ordinare delle magliette c0n scritte "vuoi essere la mia testimone?? O qualcosa di simile ???

Ciao ragazze... mi sposo il 14 giugno del 2019 e a settembre i muratori iniziano a ristrutturare casa .secondo voi è troppo tardi ? Voi quando avete iniziato ? 😥😥😥

E oggi si parte con un altro matrimonio e siamo a quota 5... Aspettando il nostro... Ps.. fa troppo caldo qui in Sicilia 😥😥😥

Ragazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo

Ciaooo ragazze... chi ha già prenotato il viaggio di nozze 2019 con una crociera??? Un bacio a tutte

Ciao ragazze chi si sposa nel mio stesso giorno??

Ciao a tutte volevo dei consigli sul bouquet..come fuori mi piacciono le calle ...