Teverola, Caserta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2015
Buongiorno sposine.. io da un po di tempo soffro d'ansia ... ormai e sulla bocca di tutte e tutti, durante i periodi di stress o nervoso aumenta e mi viene il nodo in gola prego tanto Dio che mi...
Ciao sposeeee come va? Oggi volevo chiedervi chi ha scelto melka fiore la truccatrice che è anche nei fornitori di matrimonio.com Mi ditevil vostro preventivo e cosa vi ha offerto? Io l ho contattata...
Che bel ricordo... sono passati appena 2/mezzo e già vorrei risposarmi
Buongiorno a tutte mi sono sposata venerdì! ! E stato tutto bellissimo sono veramente felice di come si è svolto tutto essendo incinta pensavo mi sarei stancata o altro Invece ho ballato tutt il tempo...
Ragazze non ci credo mancano due giorni al matrimonio! ! Ho un ansia terribile! !!!
Ragazze io mi sposo di venerdì e non facciamo il viaggio xke come qualcuna di voi già sa sono in attesa di 5 mesi e non me l ha sentivo di fare lunghi viaggi. Xo vorrei fare un finesettima oppure 3/4...
Ragazze la mia prova trucco Le foto non sono delle migliori Guardate la differenza tra l occhio truccato e non truccato. . Ditemi la vostra
Salve che bel buongiorno guardo il conta giorni -33 Che bello emozione! Chi come me sposa a marzo? Un bacio : :
Ciao spose Stavo pensando visto che ho i campi ricci se facessi una treccia con allungamento di exction? Chi di voi può postare qualche foto x farmi vedete? Io xo davanti vorresti i miei ricci...
Ciao ragazze e un po che non entravo da quando sono in dolce attesa non mi sento mai bene con i nervi... ho fatto tanto x superare ansia e panico... ora invece devo sopportare questa sensazione di...
Salve belle spose... abbiamo deciso di cambiare data del matrimonio xkè sono in dolce attesa... e invece di luglio sarà marzo anche se. ... io già avendo l abito ho po di paura che a marzo essendo...
Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...
Ciao ragá qualcuna di voi ha problemi di acne e cicatrici al viso? Provato già trucco!! Avete consigli? ? Io ho cicatrici sulle guance
Ciaooo ragazzeee oggi io e il mio futuro maritino siamo andati a vedere un appartamento... mi piace tanto Dall emozione mi si stringe in gola!! Ora arredamento vieni a me
Buongiorno sposebe non ... Come va??? Io piano piano sto prenotando le cose piu importanti, prima infatti ho prenotato la truccatrice xke è una molto brava il mio disagio sono le cicatrici sul viso....
Ciaooooo buondi care spose oggi apro un topic sulla crociera domandine: chi di voi ha prenotato? Quanto avete pagato? Che crociera? Quali tappe? Che periodo? (Io sposerò a luglio) Vi ringrazio a tutte...
Buongiorno sposine, ho bisogno di consigli ad aprile sono andata con mamma da mimmagio atelier dei vestiti da sposa (io sposo luglio2015) Provando dei vestiti mi piaceva uno ma con varie moditiche la...
Finalmente care sposine ho trovato il fotografo !! Sono anzi siamo x una volta anche il mio fm e convinto e contento del fotografo! Sono troppo felice voi invece a che state? ?
Buongiorno spose Volevo sapere se qualcuna di voi ha delle cicatrici sul viso da acne se avete risolto ... e se posso vedere qualche foto dell effetto trucco
Ciao sposineeee Venerdi sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati ! Che potrei fare x stupire il mio futuro maritino? Grazie mille in anticipo a tutte
Chi so è sposato? E chi invece ha come me prenotato?
Ragazzeeee finalmente a -365!! : :
Ragazze ancora ansia e sto perdendo la voglia di organizzare il matrimonio ... datemi consigli A chi e capitato? Che avete usato ? Aiutatemi
Ciao sposeeee pensavo siccome io spose 24 luglio sarò abbronzataval matrimonio? Per il trucco come funziona?
Ciao bellissimeee!! Sono a -399 E vero e tanto ma sobo emozionata Volevo chiedervi la confettata conviene farla fai-da-te ? Datemi consigli suggerimenti siti qualsiasi cosa Vi ringrazio in anticipo...
Ciaooo sposeeee io mi sposerò a villa cristal torre annunziata! La conoscete? Sapete indicarmi posti da poter fare foto?
Ciao sposi 2015! Chiedo aiutooo anzi vi chiedo se qualcuno di voi conosce il fotografo barretta visto che siete di caserta aiutatemi! !
Ciao spose sposine vi chiedo a tutte consiglio a tutte sulle foto, adoro le foto e al mio matrimonio ci tengo molto più x le foto xkr restano... ho scelto il fotografo ho dato anche l anticipo ma nn...
Fotografi garanzie ANFM