Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte.. Purtroppo non riesco a trovare un Tema. Non ci piace il solito tema dell'amore.. volevamo qualcosa di più originale.. Ideeee per me????
Qualcuno saprebbe darmi maggiori info su questa location? Ci siete state di recente??? Un bacio a tutte....
Voi cosa metterete dentro? E la busta esterna come sarà? Ho bisogno di idee
Qualcuno sa darmi maggiori info su questa location.. A breve dovremmo andare a visitarla.. Qualcuno di voi ci è già stato? Prezzi e menu?
Aiutatemi a capire quanto si spende.. Datemi dei dati,conteggi... Su parliamone un po
Qualcuno sa darmi maggiori info su questa villa. Mi sembra bellissima,vorrei sapere se qualcuna di recente ci è stata anche da inviatata... I costi? I menu?
Quanto è il vostro budget matrimonio? E per la casa? Dite dite ogni dettaglio
Beh mi permetto di aprire questa discussione per capire un po',io e il mio lui stiamo insieme da 5 anni e parliamo da un po' di matrimonio ma nonostante ciò lui dice sempre che non è momento che è...
Ciao a tutte sono un'amante delle scarpe e ne ho a centinaia,ne vorrei quindi qualcuna di particolare.. Mi dareste qualche idea originale????
Ciao a tutte , siccome faccio ormai da tempo saponi e candele fai da me di svariate forme,colori e profumazioni cosa ne pensate se le utilizzassi anche come segnaposti?? Sono un po indecisa. Heeelp ...
Fotografi garanzie ANFM