Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ciao a tutte.. Purtroppo non riesco a trovare un Tema. Non ci piace il solito tema dell'amore.. volevamo qualcosa di più originale.. Ideeee per me????
Voi cosa metterete dentro? E la busta esterna come sarà? Ho bisogno di idee
Qualcuno sa darmi maggiori info su questa location.. A breve dovremmo andare a visitarla.. Qualcuno di voi ci è già stato? Prezzi e menu?
Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche location in provincia di cosenza molto bella???
Aiuto ragazze!!!mi sposo il 12 ottobre e ho fatto delle Wedding bag molto carine,ho già dato compiti a due cugine di distribuirle fuori chiesa,sono circa 100 ma ilProblema che mi pongo è: dove le...
Aiutatemi a capire quanto si spende.. Datemi dei dati,conteggi... Su parliamone un po
Guardate che ho trovato guardando online? che ne pensate di questa idea per le scarpe? Quando poi i tacchi fanno male basterebbe toglierli, soprattutto se si è in spiaggia!
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Qualcuno sa darmi maggiori info su questa villa. Mi sembra bellissima,vorrei sapere se qualcuna di recente ci è stata anche da inviatata... I costi? I menu?
Qualcuno saprebbe darmi maggiori info su questa location? Ci siete state di recente??? Un bacio a tutte....
Ieri prima prova parrucco... Tra le tante acconciature mi piacciono queste! L'acconciatura nella foto num 1, però con i capelli un po' scesi come nella 2. E l'acconciatura nella foto 3 però con i...
Buongiorno sposine come state? Che trattamenti state facendo ? Io oggi pulizia e trattamento viso e presso terapia Diciamo che in generale sono cose che faccio comunque anche se Nn mi dovessi sposare!...
Ciao ragazze avevo già scelto la collana praticamente un punto luce, poi ho visto questa collana a forma di sfera del colore del mio matrimonio praticamente blu e sono indecisa se acquistarla voi che...
Le foto fanno schifo perchè non stava un attimo fermo, ma ecco fatte le prove anche per il mio "paggetto" speciale Max portafedi Max portafedi Max portafedi
Ciao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille
L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...
Fotografi garanzie ANFM