No, ho una dog sitter che lo accompagnerà per un pezzo di navata e quando noi lo chiamiamo e lei sente che Max ha preso il via verso di noi lo lascia libero! Non dovrebbero esserci problemi, ha 9 anni ed in genere al richiamo viene al massimo, se scappa, ci faremo due risate
Però è un cagnetto piccolino e si porta anche in braccio, se si fa prendere..potresti prevedere una damigella che la porta in braccio, oppure farla entrare direttamente al momento delle fedi con il dog sitter.
Per farti capire lei a guinzaglio tira, la dovremmo tenere io e mio padre mentre andiamo verso il mio fm? E poi una volta arrivati la affido al dog sitter? O dovrei avere davanti a me e mio padre una persona che la tenga per conto suo? Purtroppo non avendo pagetti dovrebbe essere una persona adulta a farlo e non mi fa impazzire l'idea...
Vorrei tanto... La nostra jack russel avrà quasi due anni quando noi ci sposiamo... E anche noi faremo rito civile all'aperto, sicuramente ci sarà la dog sitter, però non saprei come fare per fargli portare le fedi, l'unico modo è accompagnarla a guinzaglio...