Le foto fanno schifo perchè non stava un attimo fermo, ma ecco fatte le prove anche per il mio "paggetto" speciale Max portafedi Max portafedi Max portafedi
3
Le foto fanno schifo perchè non stava un attimo fermo, ma ecco fatte le prove anche per il mio "paggetto" speciale
No, ho preso una dogsitter!! Tutto calcolato, perchè pazzerello com'è sarebbe capace di girare tutto il prato e fare pipì ovunque e non venire se chiamato! Questa ragazza invece lo accompagnerà per mezza "navata" e lo lascia quando vede che lui vuole venirci incontro!
Piccolo mica tanto, pesa 36 kg ma cuccioloso si, anche se ha 9 anni pensa ancora di essere un giovincello
Super Sposa
Settembre 2016
Catanzaro
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'amore e l'affetto che ci danno è impagabile. FM ed io non riusciamo a stare senza cani, entrambi siamo cresciuti con dei cani... ora abbiamo un boxer di 9 mesi che sembra un caterpillar ahahha
Mi dispiace...io avevo un beagle e quando si è ammalata è stato tremendo. L'ho vissuto anche con due gatti..è questo il problema degli animali, ma restano sempre ricordi dolcissimi!!!