Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Roma, Roma · Da Aprile 2017

ciao a tutte future sposine..beh in questo periodo una parola che sicuramente mi descrive è EMOZIONATA.. e chi meglio di voi può capire..baci a tutte

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

3201giorni 7hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
-17 giorni..aiutoooooo
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2017 alle 12:57

Ciao mie belle future spose..cosa indica oggi il vostro contatore?? a me 17 giorni al matrimonio..inizio ad essere un pochino agitata..ho l'ansia di essermi dimenticata qualcosa..

Giada, domenica 20-Ago-17 17 143
Fabiana
Sono a secco di idee..aiutoooooo
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2017 alle 23:55

Ciao sposinecome avrete capito dal titolo ho bisogno di voi..vi spiego..con fm volevamo preparare una sorpresa agli invitati: praticamente l'idea era fare una foto con ognuno di loro quando andavamo a...

Caterina, lunedì 10-Lug-17 5 206
Fabiana
L'emozione della serenata
Fabiana in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 22:34

Ciao mie belle spose..toglietemi una curiosità..vi ho sempre visto scrivere topic su bomboniere, fai da te, vestiti, trucco e parrucco, foto, location, scarpe, viaggi di nozze insomma tutto ciò che...

Anna, sabato 1-Lug-17 10 287
Fabiana
Regalo dalla suocera
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 21:49

Ciao belle sposine..mia suocera oggi, con la scusa di accompagnarla a cercare il vestito per il Big day, mi ha fatto un regalo..mi ha comprato il completo di collana e orecchini da indossare con il...

Elisa, giovedì 29-Giu-17 41 717
Fabiana
Il nostro save the date
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 17:57

Ciao mie belle..questo è il nostro Save the date..ieri abbiamo fatto diversi scatti e alla fine ci siamo innamorati di questa foto..appena spedito via whatsapp ai nostri invitati..che ne pensate??...

Fabiana, lunedì 26-Giu-17 16 393
Fabiana
Canzone entrata sposi
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2017 alle 13:23

Ciao a tutte radiose sposine dilemma del giorno..ma voi avete già scelto la canzone con la quale entrerete in location..io non riesco a sceglierne una..ce ne sono diverse che ci piacciono ma sto a...

Fil58.17, giovedì 8-Giu-17 30 592
Fabiana
Bimbi??????e chi ci aveva pensato..
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2017 alle 11:06

Ciao compagne sposine ho bisogno del vostro aiuto..ho letto di topic dove mostravate regalini x i bimbi..libretti x i bimbi..io non avevo pensato si dovesse fare qualcosa anche x loro..in location...

Vale, mercoledì 31-Mag-17 30 622
Fabiana
E che -100 giorni siano.....
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 18:51

Sposine mie belle.. siamo arrivati a -100 giorni..pensare a quando abbiamo deciso di sposarci..mi sembrava ci volesse un'eternità..e invece da domani sarà un numero di due cifre..che emozione.. e voi...

Maria, martedì 30-Mag-17 10 83
Fabiana
Cake topper
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 17:50

Ciao compagne di emozioni ieri abbiamo preso il nostro cake topper..ed un altro tassello si è aggiunto lo adoriamo..che ne pensate? voi lo avete??vediamo vediamo cake topper

Sandra, domenica 14-Mag-17 16 288
Fabiana
Soldi regalati il giorno del matrimonio
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2017 alle 13:18

Ciao future sposini.una domandaIo e il fm non abbiamo fatto nessuna lista nozze né in Agenzia viaggi né x la casa quindi molti degli invitati si presenteranno con la busta il giorno del...

Sabrina, martedì 2-Mag-17 20 9.167
Fabiana
Libretti si o libretti no??
Fabiana in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2017 alle 13:27

Ciao ragazze aiutatemi a togliermi un dubbio i libretti della messa nuziale..si o no?? non so assolutamente decidere..e poi non saprei da dove iniziare..aiuto..

Giusy, mercoledì 26-Apr-17 36 327
Fabiana
Sorpresa per il fm
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 12:22

Ciao a tutte care sposine, sono giorni che rifletto su una cosa..vorrei fare una sorpresa x il fm il giorno delle nozze in location..inizialmente avevo pensato a scrivergli una lettera ma ho paura di...

Clara, venerdì 21-Apr-17 6 241
Fabiana
Help me musica chiesa
Fabiana in Nozze Lazio, Il 5 Aprile 2017 alle 12:39

Ciao a tutte prossime sposine..vorrei chiedervi un aiuto..sapete consigliarmi qualcuno per la musica in chiesa e per la serenata classica?grazie..

Fabiana, martedì 18-Apr-17 20 181

Gruppi generali

Ispirazione