Limatola, Benevento · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2020
Buonasera a tutte, ho rinviato il matrimonio dal 3 luglio al 6 ottobre 2020 causa covid.. Ovviamente so che ci saranno restrizioni. Ora volevo sapere se qualcuna di voi ha partecipato a qualche...
Buongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio.. il 5 marzo darò parola al comune e la sera mi piacerebbe festeggiare con un rinfresco e una torta.. a causa di problemi economici che ci sta portando la...
Io e il mio FM siamo indecisi sul viaggio di nozze da fare ad agosto..Calcolando che vorremmo stare in Europa dato che non abbiamo mai preso un aereo e quindi non possiamo avventurarci con un viaggio...
Oggi mi sono fatta fare il primo preventivo dal fotografo, mi ha chiesto 2.200 compreso di album aposi, 2 minialbum genitori, 3 foto grandi e il film più 300€ se volessi il drone.. le foto e il video...
Buongiorno a tutte... Sto leggendo qui sul forum che molte di voi faranno le wedding bags, la mia domanda è: è indispensabile farle? Le farete tutte? È solo per le donne? E nel caso che cosa si deve...
Buongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo...
Ragazze io e il mio fm abbiamo scelto la sorella con il fidanzato, e mio fratello con la fidanzata per essere i nostri testimoni... Problema... Nessuno dei due ragazzi hanno la cresima.. su internet...
Buongiorno ragazze, il 3 luglio 2020, mi sposo al castello di Limatola.. parlando con il mio lui ha detto che vuole portare il suo cane di taglia media... Ma no!!!! Io amo gli animali, in particolar...
Buongiorno a tutte, ho bloccato il ristorante (castello di Limatola) domenica, per il 3 luglio 2020 😍, ora secondo voi quando devo andare a bloccare la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM