Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Varese, Varese · Da Agosto 2012

Eterna sognatrice e romantica...

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2442giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Location grand hotel dino baveno
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 21:22

Ciao sposina! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà l'anno prossimo a Baveno al Grand Hotel Dino?! Come vi siete trovate?!

Giaddina, domenica 8-Dic-19 98 1.027
Fabiana
Fiori matrimonio Gallarate
Fabiana in Nozze Lombardia, Il 27 Luglio 2016 alle 15:27

Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi si è affidata a ellierose fiori di Gallarate?

GIADA, venerdì 5-Gen-18 3 217
Fabiana
Ecco il nostro cake topper
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2017 alle 00:45

Ciao sposine! Sono a -21 giorni, sono molto emozionata... ho l'ansia a mille! Voglio mostrarvi il nostro cake topper... è il logo del nostro matrimonio...nonché le nostre iniziali (F&F). Questo...

Fabiana, martedì 8-Ago-17 25 405
Fabiana
..scarpe sposa❤
Fabiana in Moda nozze, Il 18 Luglio 2017 alle 18:34

Ciao ragazze! Oggi ho preso le scarpe...o meglio... il terzo paio...😱😱😱... le ho viste in negozio e me ne sono innamorata! Sono come le ho sempre volute!

Deborah, mercoledì 19-Lug-17 26 737
Fabiana
Gioielli sposa
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 08:49

Ciao ragazze,Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio come gioielli? Io devo ancora acquistarli... vorrei qualcosa di bigiotteria (bella)...chi di voi sa suggerirmi qualche sito online dove posso...

Monica, venerdì 31-Mar-17 11 292
Fabiana
Cake box
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 21:38

Ciao sposine! Chi mi può aiutare...sto cercando la cake box. Una wedding cake fatta con delle scatole... serve per metterci le buste.Vi allego anche delle foto...Grazie!!

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 3-Mar-17 6 234
Fabiana
Sposine di novara ho bisogno del vostro aiuto...
Fabiana in Nozze Lombardia, Il 7 Febbraio 2017 alle 10:04

Ciao sposine! Sono Fabiana, sono di Varese. Ma ci sposeremo a Carciano (frazione di stresa). La chiesa fa parte della diocesi di Novara. Chi mi sa confermare se il rito del matrimonio sarà romano?...

Noemi, mercoledì 8-Feb-17 1 60
Fabiana
Bomboniere: Secondo voi...?!?!
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 23:49

Ciao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle...

Ilaria, lunedì 6-Feb-17 34 826

Gruppi generali

Ispirazione