Varese, Varese · Da Agosto 2012
Eterna sognatrice e romantica...
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Buongiorno sposine!!! Manca poco più di un mese al matrimonio e devo trovare gli orecchini... su Amazon ho visto questi ma non so decidermi... voi quale preferite? Avrò solo gli orecchini e i capelli...
Ragazze vorrei un consiglio... ho trovato su internet un sito on line che vende scarpe da sposa che hanno uno stile particolare e retrò... il fatto è che non so come abbinarle al vestito in base al...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao sposine! Sono a -21 giorni, sono molto emozionata... ho l'ansia a mille! Voglio mostrarvi il nostro cake topper... è il logo del nostro matrimonio...nonché le nostre iniziali (F&F). Questo...
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Ragazze sono troppo felice! Venerdì mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perché non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa...
Ciao ragazze! Oggi ho preso le scarpe...o meglio... il terzo paio...😱😱😱... le ho viste in negozio e me ne sono innamorata! Sono come le ho sempre volute!
Sono seduta davanti al mio abito da sposa...lo guardo e penso che tutto questo sembra un sogno,un sogno che dopo 10 anni si realizza! Finalmente domani sposerò l'uomo della mia vita. È tutto...
Ciao sposine!!vi posto qualche foto del nostro meraviglioso SI ,e andato tutto benissimo e come desideravamo apparte un Po di pioggia quando sono arrivata in chiesa ma come si dice sposa bagnata...
Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi...
Ciao ragazze,Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio come gioielli? Io devo ancora acquistarli... vorrei qualcosa di bigiotteria (bella)...chi di voi sa suggerirmi qualche sito online dove posso...
Buonasera sposine,Meno 30 minuti al countdown...effettivamente mancano ancora un po di ore a domani mattina. Quasi ci siamo, l'ansia si fa sentire...e soprattutto l'emozione!!! Domani sarà un giorno...
Ciao sposine, sto iniziando a guardarmi intorno e un po' di idee ci sono ma...esattamente, i fiori dove vanno? o meglio, il bouquet l'ho già immaginato, per la chiesa devo ancora farmi qualche idea ma...
Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Buona sera sposine .. qualcuna di voi ha comprato o comunque privato un abito di Mori Lee?? Come sono? E i prezzi ?
Ciao sposine un consiglio...per chi ha acquistato on line i nastri e tulle per inscatolare le bomboniere avete siti da consigliarmi ?grazie mille 🤗
Ciao sposine! Sono Fabiana, sono di Varese. Ma ci sposeremo a Carciano (frazione di stresa). La chiesa fa parte della diocesi di Novara. Chi mi sa confermare se il rito del matrimonio sarà romano?...
E oggi siamo a meno 200 Sono super contenta emoziona voi come vi trovate con i preparativi??? Chi si sposa come me il 26 Agosto???? Ho un ansiaaaaaa
Ciao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao ragazze sono molto triste oggi siamo andati all ennesima agenzia viaggio e ci hanno sconsigliato la nostra meta per il viaggio di nozze...volevamo fare new york e miami e caraibi ma il periodo...
Fotografi garanzie ANFM