Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2023

290giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Camere per invitati
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2022 alle 11:54

Ciao a tutte! Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma sono alla ricerca di un hotel a Napoli centro che possa ospitare tutti gli invitati che vengono da fuori. Pensavo di trovare un'unica...

Maria, martedì 23-Ago-22 8 139
Fabiana
Villa Scalera o Taurinus? Prezzi, pro e contro
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2021 alle 16:50

Ciao a tutte ragazze! Andrò a visitare Villa Scalera e Villa Taurinus.. volevo avere da voi dei consigli su pro e contro di entrambe per arrivare lì già pronta! Ho letto già altre conversazioni ma mi...

Angela, sabato 1-Gen-22 14 1.023
Fabiana
Costi musica ricevimento
Fabiana in Nozze Campania, Il 30 Agosto 2021 alle 12:22

Ciao ragazze, spero di aver scritto nel posto giusto.. sono ancora alle prime armi 😅 Volevo chiedervi più o meno quanto prendono le "band" per il ricevimento (chiesa no), almeno per farmi un'idea dei...

Alessia, venerdì 3-Set-21 1 102
Fabiana
Parcheggio villa Scalera
Fabiana in Nozze Campania, Il 13 Agosto 2021 alle 11:41

Ciao a tutte! Abbiamo visitato villa Scalera a Bacoli e, come ho letto in tanti post, la villa offre servizio navetta per gli ospiti dal parcheggio. Passando in macchina non l'abbiamo visto 😔 Qualcuna...

Sabrina, domenica 22-Ago-21 2 340
Fabiana
Parcheggio Villa Scalera
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2021 alle 11:34

Ciao a tutte! Abbiamo visitato villa Scalera a Bacoli e, come ho letto in tanti post, la villa offre servizio navetta per gli ospiti dal parcheggio. Passando in macchina non l'abbiamo visto 😔 Qualcuna...

Fabiana, venerdì 13-Ago-21 5 85

Gruppi generali

Ispirazione