Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
Ragazzeeeeee siamo a -60 che emozioneeeee ci sposeremo sulla spiaggia
Salve ragazze per i miei testimoni ho scelto questi 2 orologi
Ciaooooo belle sposine ho scelto finalmente le bomboniere e un porta cioccolatini in argento
Ciao sposine dopo il mio bouquet ecco il bracciale per mia sorella abbinato al mio bouquet
Ciao ragazze per il mio matrimonio romantico ho scelto questo bouquet
Sposineeeee chi farà la crociera ad ottobre?
Ragazze quando si fa l'addio nubilato? E chi l' organizza di solito?
Ragazzeeeeee finalmente anche per me la 3 cifra e andata via siamo a - 99
Sposine di settembre e ottobre quale acconciatura farete per il vostro meraviglioso giorno?
Ciao ragazze questa e la collana che indosserò con l abito da sposa
Ragazze oggi alle 17:00 faremo la promessa che emozioneee un altro tassello e stato raggiunto
Ciao sposine emozione incredibile domande molto semplici e finalmente un altro tassello e stato fatto per arrivare al nostro si!!
Buongiorno belle sposine sono prontissima sto aspettando il mio fm per andare in chiesa per il processetto e emozionante perché e una piccola tappa importante ... quando ritorno vi farò sapere cosa ci...
Ciao belle sposine volevo un po' sfogarmi 11 giugno farò la promessa e da giorni o le palpitazioni sono cosi agitata ho paura che tutto quello che ho fatto con amore e passione non vada bene che sia...
Ciao sposine io mi sposo all inizio di ottobre 2016 e ho già scelto il mio abito il mio fm anche ho fermato sala e fotografo secondo voi sto correndo troppo? O sono nei giusti tempi? Grazie
Ragazze con un budget di 2000 EUR dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Ciao anche voi siete sposine del 5 ottobre
Fotografi garanzie ANFM