Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Sposineeee che ansia!!!!!!!!!Come vi gestirete i giorni di agosto? Io ho paura di rilassarmi tropo questo matrimonio sta per arrivare e gestire il tutto mi fa venire voglia di vacanze.Attualmente ho...
Ragazzeeeeee siamo a -60 che emozioneeeee ci sposeremo sulla spiaggia
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?
Spose di ottobre come siete messe con i preparativi?! Io devo ancora individuare la pasticceria ed ordinare la torta spero di essere ancora in tempo! Fare i libretto messa, definire i dettagli con...
Oggi deciso ...a me piace tantissimo(sono gusti ovviamente ).ma in linea di massima ..che ne diteee? ??....
Buongiorno sposine, sono in tilt non riesco a trovare il regalo per i testimoni... consigli? Voi cosa avete fatto?
Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Salve ragazze per i miei testimoni ho scelto questi 2 orologi
Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha...
Buon pomeriggio future sposine eeee a me sembra incantato questo anno non vuole passare ancora mi mancano 709 voi a quanto siete?
Ecco alcune foto del mio bellissimo matrimonio
Ciao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
Ogni volta che lo guardo mi fa emozionare! Vediamo i vostri ragazze?
A -67 è arrivata la camera da letto....mancano rete, materasso e specchio perché devono ancora scaricarli....ma qst è il mio piccolo gioiellino l'adoro!!!!
Ciao a tutte =) sono nuovissima e in realtà non so se qualcuno ha già aperto questo Topic e/o se qualcuno è nella mia stessa situazione. Vorremmo sposarci in Chiesa ma io non sono cresimata e fare la...
Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...
Ciaooooo belle sposine ho scelto finalmente le bomboniere e un porta cioccolatini in argento
Ciao ragazze per il mio matrimonio romantico ho scelto questo bouquet
Ciao sposine dopo il mio bouquet ecco il bracciale per mia sorella abbinato al mio bouquet
Oggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona?...
Fotografi garanzie ANFM