Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Perché?ho scritto la "recensione" "raccomandazione" dei miei fornitori e non c'è? Come mai???
Non ci sono parole per commentare le emozioni che si provano....!!!! La sera la mia amica è venuta a dormire con me... e meno male, perché se no penso che non avrei dormito affatto!! Pizza e birra e...
Domani è il grande giorno.... vi faccio vedere tutti i miei fai da me (tranne la bomboniera che ho dimenticato di fare la foto ed è gia al ristorante, cmq è una bottiglia di vino con etichetta...
... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Premetto che il trucco "leggero" non fa per me.... come vi sembra questo?? P.s. non sono brava nei selfy
Cosa ne pensate di questi 3 vasi da usare come centrotavola??? In quello centrale va aggiunta l'acqua e un po' di sassolini....
Ragazze che spettacolo!!! Sono appena rientrata a casa dopo un week and bellissimo!!! Sono stata fortunata, le mie amiche mi hanno organizzato una cena in un posto bellissimo dove poi si balla e si...
Quale di questi menù vu piace di più???? Grazie....
Finito!! Finito la 150 scatoline/mini bomboniere/segnaposto... le metterò su ogni piatto e, facendo battesimo e matrimonio insieme, questa scatolina fa da segnaposto e mini bomboniera per i bimbi......
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ciao belle donne!! Mi era sfuggito il regalo per i testimoni... non ci ho proprio pensato... voi cosa farete?!? Idee??? Abbiamo 3 testimoni uomini e una donna!! Help me!!!
Ciao a tutte!! Ieri sera il prete ci ha fatto il processetto e ci ha rilasciato il foglio da portare in comune... chiedevo... da quando si porta in comune dopo quanto tempo si va a firmare?? E quanto...
Ieri ho fatto fare le etichette personalizzate per il vino... e svaligiato ikea!!! Che ne pensate?? Nella bottiglia manca il sacchettino con i confetti appeso e fiocco di tulle... sono arrivati i...
Ho personalizzato in po' le bolle... che ne pensate?!?
Fotografi garanzie ANFM