Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Ciao!!! Voi dove vi sposate?
Ciao,sono nuova e vorrei sapere quali sono alcuni agriturismi carini nella provincia di Parma dove si possa stare a mangiare sia fuori che dentro.. Grazie in anticipo a tutte
Non ci sono parole per commentare le emozioni che si provano....!!!! La sera la mia amica è venuta a dormire con me... e meno male, perché se no penso che non avrei dormito affatto!! Pizza e birra e...
Domani è il grande giorno.... vi faccio vedere tutti i miei fai da me (tranne la bomboniera che ho dimenticato di fare la foto ed è gia al ristorante, cmq è una bottiglia di vino con etichetta...
Mi piacerebbe farle così per il grande giorno ! Che ve ne pare?? Come le farete voi ??
Ciao ragazze parliamo sempre di abiti,acconciature e trucco e anche di prezzi foto e video ma nessuno ne parla mai del tipo di album! io non credevo dover andare così in crisi pensavo che cercando uno...
Ragazze ne avete sentito parlare?Sarebbero le foto senza pose e con la naturalezza di quegli attimi...Che ne pensate? Lo avete già scelto o vi piacerebbe? Io sto cercando qualche bravo fotoreporter...
... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
Ciao ragazze sono a -4 giorni!!!!! Sto assegnando le letture ma non mi ricordo più una cosa: il don mi aveva detto che chi legge la seconda lettura dovrà leggere anche un altra parte una preghiera ma...
Ragazze scusatemi so che se ne oarla spesso e ogniuno fa come vuole pero' io saoevo che per l' abito da sposa bisogna andare 8 mesi prima invece mi hanno detto chi si puo' andare tranauillamente dai 6...
Guardo con grande timore questa straniera nello specchio che sta lì, efficiente come una macchina, a fare liste e a preparare cose. La guardo e non la riconosco, dovrebbe essere agitata e impanicarsi...
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Ciao !!ancora manca un po di tempo ma sto iniziando a dare un ochhiata..ho due bambini e pensavo di coinvolgerli nelle partecipazioni..avete qualche sito da consigliarmi ?grazie
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo con grande entusiasmo dalla Polinesia, anticipandovi che per me venire qui è stato un sogno che ho potuto realizzare. Il viaggio è lungo ma le tante ore si volo vengono...
Eccoci qui, io e Andrea...oggi invitati ed emozionati...sapendo che tra 9 mesi tocca a noi!!
Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Come state sposine del 10 settembre? ?????
Tra esattamente 6 giorni scatteranno i nostri 365 giorni!!! Mi sento sempre più amata e felice .. Fiera di avere al mio fianco una persona di cui posso FIDARMI al 100%!! "Prometto di amarti e onorarti...
Ragazzeeeee a -12 gg sono ancora troppo tranquilla... non è da me.. sono sempre molto ansiosa.. ho paura di scoppiare gli ultimi gg.. aiutooo!!
Quest'anno per la prima volta sono felice che sia arrivato settembre. .il mese più bello per me perchè prima di tutto è il mese in cui io e il mio lui ci siamo fidanzati e quest'anno saranno...
Fotografi garanzie ANFM