Giardinello, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giardinello, Palermo · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Auto matrimonio
Ciao a tutti. Sono un futuro sposo e mi dovrei sposare il 2 luglio 2020. Dato che sicuramente rinvieremo il nostro matrimonio, io e la mia ragazza ci ritroviamo di fronte a 2 alternative, o rinviare...
Ciao a tutti, sono Fabio e tra qualche mese sposerò, coronavirus permettendo, la donna della mia vita. Dato che ho due sorelle alle quali vorrei dare un incarico per il giorno del mio matrimonio,...
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faCommunity, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza? La farete utilizzando il vostro sito online di...
Gruppi generali
Ispirazione