Fonte Nuova, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ansiaaaaaa!!!! Speriamo nel bel tempo con questi nubifragi!!!! Chi come me???
Vi piacciono? 😍 Mancano 34 gg a noi 🙈
Oltre alle wedding bag per tutte le donne ci saranno queste wedding bag per i bambini che consegneremo verso la fine della serata... E poi oggi ho quasi completato tutti i segnaposti vi piacciono??? A...
Sposine che sorpresaaaa! Noi viviamo già insieme da 5 anni e abbiamo due cuccioli! Aiutato da mia madre venuta su dalla Puglia amici parenti vicini di casa ecc è riuscito a farmi una sorpresa del...
Inizia il countdown!!!
Sposini fatti da me!!! Finalmente finitiiiii vi piacciono?????
Ecco le mie welcome bag vi piacciono????
Ciao sposineeee! Vi piacciono? Il nostro matrimonio sarà in spiaggia ( luogo in cui ci siamo conosciuti a 😅) e quindi abbiamo fatto tutto suo tema mare e queste sono le partecipazioni 😊😊 le ho fatte...
Ciao ci sposiamo nella stessa data! Noi dovevamo l 11 perché il giorno in cui ci conoscemmo 5 anni fa ma la location non aveva ail giorno ahimè e quindi abbiamo pensato alla mezzanotte del 10 :-)
Più che I miei segreti di bellezza sono ormai le mie routine per farsi che la mia pelle sia lucente sempre... Lavare il viso con acqua fredda quasi gelata per tonificarla e applicare almeno 2nvolte al...
Fotografi garanzie ANFM