Fonte Nuova, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ansiaaaaaa!!!! Speriamo nel bel tempo con questi nubifragi!!!! Chi come me???
Ragazzeeeeee k emozioneeee tra 4 ore suona la sveglia!! Il gran giorno è arrivatoo!! 😍
Oltre alle wedding bag per tutte le donne ci saranno queste wedding bag per i bambini che consegneremo verso la fine della serata... E poi oggi ho quasi completato tutti i segnaposti vi piacciono??? A...
Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Sposine che sorpresaaaa! Noi viviamo già insieme da 5 anni e abbiamo due cuccioli! Aiutato da mia madre venuta su dalla Puglia amici parenti vicini di casa ecc è riuscito a farmi una sorpresa del...
Sposini fatti da me!!! Finalmente finitiiiii vi piacciono?????
Ragazze allora io vorrei scrivere nome fm, nome mio e data sul ventaglio però non vorrei scriverli a mano per mancata bella calligrafia a mio parere 😂... Dove posso trovare la plastica trasparente...
Ciao a tutte, non so voi ma io ultimamente dai troppi pensieri che ho non riesco a dormire la notte, anzi ne approfitto per pensare alle cose che ho da fare e che mi mancano. Alcune di voi...
Ecco posso finalmente dire che dopo tanta ricerca che manco per il vestito da sposa ci ho messo tutto questo tempo ho trovato le scarpe giuste....ora vi pongo una domanda essendo che purtroppo...
Ciao ragazze.. stavo sbirciando la nuova collezione di Enzo Miccio quando........ Ma cos'è?!
Ciao a tutte, ma il tavolo dei fotografi e della musica va inserito nel tableau??
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM