Foggia, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Io mi sposerò con il rito religioso,il mio desiderio è sposarmi in chiesa accompagnata al braccio da mio padre. E voi?
Ho scoperto su Pinterest matrimonio.com e mi ha proposto numerose opzioni e permesso di cercare sale,fotografi e negozio per l'abito. Lo trovo un sito utile per chi si sta preparando a sposarsi☺️
Mi sposerò in Puglia la mia terra. L'unica cosa che realmente voglio è uscire da casa mia accompagnata da mio padre Gino all'altare.☺️ In Puglia nei matrimoni si punta molto sul cibo e il...
Stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio risparmiando. Essendo io un amante delle cose creative e del fai da te abbiamo optato per fare cose da noi che ci faranno risparmiare e...
Mi piacerebbe poter organizzare anche una bella luna di miele ma valutaremo come e dove farla in base a quello che ci rimarrà dopo il ricevimento. ☺️
Io e il mio fidanzato ci sposeremo in una sala ricevimenti su un promontorio che affaccia sul golfo di Manfredonia. Io sono pugliese, il mio compagno siciliano e la location ci è sembrata un buon...
Per organizzare il nostro matrimonio mi sono documentata molto su internet e mi sono confrontata con chi già si è sposata. Ho poi parlato con il mio compagno e abbiamo stabilito ciò che contasse per...
Ho saputo dalla proprietaria del negozio dove ho comprato io mio abito del concorso su matrimonio.com. Spero di vincere, quei soldi ci farebbero proprio comodo. Incrociamo le dita🤞😜
Fotografi garanzie ANFM