Roma, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ragazze chi si sposa ad Aprile??ma soprattutto alla villa lago dei cigni??un po ' paura del tempo..aiutooooo
Ciaoo ragazze...sapete per caso com'è questo fotografo??e come si chiama??quanto costa??
Dove vi sposate??
Care sposine..I sogni prima o poi diventano realta'..io che non credo ai sogni..li sto vedendo realizzare..IL 5 dicembre sara ' un giorno indimenticabile per me ..la mattina ci siamo svegliati e ci...
Ciao sposine...volevo un vostro parere..chi do voi ha scelto Cristina la responsabile della confettata della villa??e chi di voi si è ' trovata bene??
Ciao sposine ..volevo sapere se qualcuna di voi..sapeva dove andare a trovare i wedding biscuits. .qualche pasticceria a Roma
Ciao ragazze..volevo chiedervi un'informazione..dove posso comprare dei vestitini per le damigelle?? A poco prezzo ..
Ciao sposine. .volevo un'informazione. .una volta che apri le pratiche quanto tempo ci vuole per il giuramento??grazieee
Ciao sposine. ..ho ancora i dubbi sul tema del mio matrimonio .perché ' mi piace molto lo shabby chic..ma il tema ha una base sulle farfalle..simbolo del nostro amore con Fm. ..il mio abito gia '...
Sono in ferie ..e per la prima volta..ho deciso di farmi le unghie e di pensare come farle il giorno del mio matrimonio!!consigli??
Ragazze..aiutatemi iii. .sono indecisa se fare le wedding Bag. .mia madre mi dice che non servono!!che ne pensate??
Questi saranno i miei segnaposti..ancora da finire
Ragazze...quando avete iniziato a fare le partecipazioni??ma soprattutto quanto tempo prima??grazieee
Ragazze..mi date consigli sulla promessa??il colore..se devo fare dei sacchetti??accetto consigli..un rinfresco..ditemi
Ciao ragazze..io mi sposerò ' quest'altro anno..ad aprile..cosa mi consigliereste per il viaggio di nozze??e poi meglio fai da te ??oppure agenzia??graziee
Ciao ragazze..voleva qualche consiglio per le partecipazioni..sono di Roma. .mi potete consigliare un negozio per le partecipazioni??grazie..
Ciao ragazze..io mi sposo a maggio 2016..ed ho cominciato a vedere le location..sono di Roma ..cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM